Glass: ecco il nuovo trailer del film di M. Night Shyamalan

Glass un nuovo trailer italiano del film di M. Night Shyamalan che unisce i mondi di Unbreakable e Split

Glass un nuovo trailer italiano del film di M. Night Shyamalan che unisce i mondi di Unbreakable e Split

Glass, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan, arriverà nei cinema tra qualche mese e ora sono stati condivisi i motion poster dei tre protagonisti interpretati da Bruce Willis, James Mcavoy e Samuel L. Jackson.

Il film di Shyamalan incrocia le strade di Unbreakable - Il predestinato e Split, mettendo al cospetto l'uno dell'altro Mr. Glass (Samuel L. Jackson), David Dunn (Bruce Willis) e La Bestia (James McAvoy), ricordandoci che i veri cattivi sono tra di noi ma, anche quando sembra non esserci più speranza, a fare la differenza saranno sempre i veri eroi che sono dentro di noi.

Universal Pictures ha diffuso online il nuovo, emozionante, trailer ufficiale di Glass, sequel di Unbreakable - Il predestinato (2000) e Split (2016), che potete gustarvi in apertura dell'articolo. Intanto Price emerge dall'ombra, l'uomo di vetro conosce cose che potrebbero rivelarsi pericolose per entrambi.

Nel film ci sarà anche Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, l'unico prigioniero a sopravvivere all'incontro con La bestia, che riprende il suo ruolo visto in Split. Ma Price, che si fa chiamare Mr Glass, convince Kevin a liberare la sua personalità bestiale per fuggire dalla reclusione, costringendo David a scatenare tutta la sua forza e mettersi all'inseguimento dei due. Inoltre Spencer Treat Clark (Unbreakable) e Charlayne Woodard (Unbreakable) interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la signora Price, la madre di Elijah.

L'uscita italiana è fissata al 17 gennaio 2019.

Recommended News

  • Cristiano Ronaldo e il presunto stupro, ma la versione di un tassista…

    Cristiano Ronaldo e il presunto stupro, ma la versione di un tassista…

    Intanto Ronaldo è andato in Portogallo , sfruttando una pausa del campionato italiano, per gestire la situazione con i suoi legali.
    Supercoppa, la Sir crolla in semifinale con Trento

    Supercoppa, la Sir crolla in semifinale con Trento

    Ancora Kovacevic chiude tra il muro e la rete dalla parte di Perugia e porta i suoi al massimo vantaggio: 18 - 14. Atanasijevic murato, ma la palla si insacca dalla parte di Trento che passa a condurre 17 a 16.
    Un’opera di Banksy quotata 1 milione di sterline si autodistrugge dopo l’asta

    Un’opera di Banksy quotata 1 milione di sterline si autodistrugge dopo l’asta

    Dichiarandosi estranea alla provocazione, Sotheby's afferma che il quadro è stato acquistato direttamente dall'autore nel 2006. La grandezza di Bansky, secondo il critico, sta nella sua capacità inventiva di proporre una cosa che mai ci si immaginerebbe.
  • L'ambasciatrice americana all'Onu Nikki Haley si è dimessa

    L'ambasciatrice americana all'Onu Nikki Haley si è dimessa

    Haley è un'esperta politica del Partito Repubblicano: prima di ricoprire questo incarico era stata deputata e governatrice del South Carolina.

    Il Fmi taglia le stime del Pil italiano

    Il Fondo ha parlato di un "deterioramento della domanda interna ed esterna e dell'incertezza legata all'agenda del nuovo governo". Detto questo, sul tasso di disoccupazione dell'Italia , l'Fmi stima un calo dall'11,3% del 2017 al 10,8% di quest'anno.
    Juncker preoccupato per

    Juncker preoccupato per "linguaggio sboccato di Salvini e Di Maio sulla UE"

    Sugli attacchi di Salvini: "Il fatto che i due vicepremier italiani usino un linguaggio sboccato sull'Ue va guardato con molta attenzione". "Che il vicecancelliere austriaco Strache ora dica di essere amico di Salvini mi sorprende, ma non troppo.
  • Lutto a Uomini e Donne: morto un protagonista del trono over

    Lutto a Uomini e Donne: morto un protagonista del trono over

    In studio è apparso anche Giorgio Alfieri, l'amico di Aruta che nel corso Temptation si è particolarmente avvicinato a Ursula. I due hanno chiuso la loro relazione perché entrambi si sono resi conto di avere dei caratteri incompatibili.
    Def, Di Maio e Salvini:

    Def, Di Maio e Salvini: "Cambiare sarebbe tradire i cittadini"

    Voglio rendere felici i miei concittadini, o facciamo un atto di coraggio o andiamo a casa". Non tralasciando le responsabilità di cui incolpa Bankitalia .

    Collisione in Corsica, la chiazza di carburante "è sotto controllo"

    L'incidente, avverte la ong, rende non più rinviabile introdurre "norme precise sulla protezione e sulla tutela del Santuario". Per aspirare la chiazza di carburante estesa su 20 km, sono state mobilitate imbarcazioni di Italia e Francia .
  • C’è un problema di numeri sulla Flat Tax

    C’è un problema di numeri sulla Flat Tax

    Salvini in mattinata ribatte lesto a Tria: per 'la tassa piatta', tanto cara alla destra, ci sono 1,7 miliardi di euro. "Nel triennio abbasseremo le tasse con una media annuale stimabile in 1,7 miliardi", conclude la nota.
    Fiume di fango a Maiorca: 9 morti e diversi dispersi

    Fiume di fango a Maiorca: 9 morti e diversi dispersi

    Secondo la Guardia Civil ci sono sei dispersi, mentre tre sono i feriti e più di 200 i residenti evacuati. Per oggi è prevista ancora pioggia in tutta la parte orientale della Penisola iberica.
    Chiara Ferragni firma l’acqua Evian da 8 euro, è sold out

    Chiara Ferragni firma l’acqua Evian da 8 euro, è sold out

    Sui social ha cominciato a circolare l'immagine di una di queste bottiglie, che viene venduta al prezzo di 8 euro . Tutta colpa di una bottiglia di acqua minerale Evian firmata con il logo della fashion blogger .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.