Nadia Toffa: sembrava finito ma a marzo il cancro è tornato

Nadia Toffa Il cancro è tornato hanno dovuto operarmi di nuovo

Nadia Toffa Il cancro è tornato hanno dovuto operarmi di nuovo

Uscire e fare continuamente terapie, assaltata dai paparazzi, era l'ennesima difficoltà per Nadia Toffa, che però racconta il suo escamotage: "Mi camuffavo, con abbigliamento, parrucche, e diventavo Silvana, il mio alter-ego".

Nessuno conosce davvero il dolore segreto di Nadia Toffa, che solo oggi ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua battaglia contro il cancro. Nonostante questo, la 'Iena' Nadia Toffa non intende fermarsi e continua a raccontare quella che è stata la sua esperienza. Lo ha fatto anche nel corso di 'Verissimo', in onda domani.

Nadia Toffa ha rivelato a Silvia Toffanin un particolare inedito sul decorso della sua malattia. "È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta", ha detto Toffa. Sembrava tutto finito - ha confessato Nadia -, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Dopo l'operazione d'urgenza dello scorso mese di dicembre, la conduttrice si è sottoposta a cicli di chemioterapia e radioterapia e si sperava che avesse sconfitto la malattia, tanto da ritornare alla conduzione de Le Iene lo scorso 11 febbraio, quando aveva annunciato ai telespettatori cosa gli fosse successo, svelando di portareuna parrucca a seguito della perdita dei capelli. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in "perché non a me?". "Il cancro era tornato e mi hanno operato nuovamente".Ikea, sbagliano a pagare alle casse automatiche e vengono arrestati.

"Il Signore mi ha dato una sfida che io posso non vincere, ma devo combattere".

In conclusione la Toffa lancia un messaggio al pubblico: "Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole - e aggiunge sorridendo - e che 'Le Iene' portino bene!"

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.