Miguel Bosè si separa dal compagno, si divideranno anche i figli

Miguel Bosé in concerto

Miguel Bosé in concerto

Una decisione che, inutile dirlo, ha sollevato un polverone e tantissime polemiche e che, tendenzialmente, in Italia risulta invece altamente sconsigliata.

Miguel Bosé, all'anagrafe Luis Miguel Luchino González Borlino, è nato Panamá a 62 anni fa da due genitori non meno conosciuti: l'attrice Lucia Bosé e il torero Luis Dominguín. Lunghe sessioni su Skype grazie alle quali i ragazzi possono restare in contatto.

La notizia della separazione è stata diffusa dai media spagnoli.

Miguel Bosé si separa dallo scultore spagnolo Nacho Palau e già è lite sulla custodia dei figli.

Secondo Carmen Rigalt, giornalista de El Mundo, il cantante ha deciso di trasferirsi in Messico con 2 dei gemelli, mentre Palau resterà a vivere a Madrid con gli altri 2.

Il cantante italo-spagnolo e lo scultore valenciano avevano sinora condiviso la paternità della prole (due figli furono adottati da Bosé e due da Palau). La sua separazione è reale o si tratta solo di un piccolo problema da risolvere? I primi due gemelli erano arrivati nella vita di Miguel Bosè nel 2011 e lui stesso lo aveva annunciato tramite i suoi profili social, pochi anni più tardi, quasi due, ha rivelato ad una rivista di aver avuto altri due gemelli e che a Diego e Tadeo si sono aggiunti Ivo e Telmo. Fin qui tutto ok.

Dei quattro fratellini separati in questo modo si sa soltanto che continueranno a vedersi tra di loro via Skype per cercare di combattere l'inevitabile nostalgia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.