Silvia Provvedi incinta: "Ho un ritardo"

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Anche Benedetta racconta, che prima di entrare nella casa ha avuto un ritardo di 10 giorni e per togliere ogni dubbio fece il test di gravidanza anche se quasi certa del risultato.

A distanza di diverse ore dalla messa in onda della nuova diretta ufficiale targata Grande Fratello Vip 3, l'ex-re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è tornato a far parlare di sé, rilasciando per iscritto online delle nuove dichiarazioni sul conto della sua volontà di essere ospitato nella trasmissione condotta da Ilary Blasi.

Un Fabrizio Corona più arrabbiato che mai quello che si è presentato su Instagram con un post provocatorio e probabilmente rivolto all'indirizzo di Monica Alberti, madre delle Donatella e quindi sua ex suocera. In un'intervista a Chi dichiara: "Chiedo perdono a Silvia".

Secondo questa versione sarebbe stata lei dunque a lasciare l'ex re dei paparazzi, che non condivideva assolutamente la scelta: "Fabrizio ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni, ma non tutte le cose di Silvia".

Naturalmente, la padrona di casa Ilary Blasi ha voluto dimostrare affetto, sostegno e solidarietà femminile a Silvia.

Al Grande Fratelli Vip 2018 scoppia il gossip su Silvia Provvedi. Insomma cosa è stata Silvia per lui? Corona ha poi affermato di aver vissuto un momento particolarmente buio, dove sospettava di chiunque gli stesse accanto: "Vedevo nemici ovunque. Non ho dubitato di Silvia, ho dubitato delle persone attorno a Silvia, e continuo a dubitarne". A suo dire, Corona cambia idea costantemente, motivo per cui non è facile crede a ciò che dice. "Bisogna aver le p...e per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato". Non è la prima volta che Fabrizio affronta l'argomento eppure, anche questa volta, le sue dichiarazioni non lasciano indifferenti.

Il racconto è poi continuato, con la Alberti che ha raccontato di come la figlia- dopo tre o quattro tentativi falliti di lasciarlo- non sia più tornata sui suoi passi. Di chi sta parlando l'uomo più chiacchierato della tv? C'è un dolore profondo. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.