Uomini e Donne over: si è suicidato Rocco, uno dei corteggiatori

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella

Dopo il confronto in TV a Uomini e Donne, erano apparsi alcuni "indizi musicali" che facevano pensare a un happy ending per la nuova coppia. I due si sono lasciati e non nel migliore dei modi visto che lui non ci ha fatto proprio una bella figura mentre lei, tra lacrime e paure, ha deciso di dimenticarlo. "Non temevo che si innamorasse di Luigi o di Lorenzo, perché lei quando era con me mi dimostrava il suo amore e non smetteva di ribadirmi che si trattava di una 'sceneggiata' in cui nessuno era interessato a nessuno". Anzi, mi ha detto pure: "'Qualche volta ti vengo a trovare a Napoli così ne parliamo da vicino!'" Per motivi ancora sconosciuti, che andranno chiariti da chi di dovere, Rocco di Perna si sarebbe tolto la vita gettandosi da una finestra del suo appartamento nel pomeriggio di ieri. 'Guardare nei miei occhi, penso che per lei sia stato troppo, infatti sarà stata una questione di pochi secondi quando subito dopo abbiamo deviato lo sguardo e siamo andati via', ha dichiarato il calciatore. Ho saputo che si è buttato dal balcone perché vittima di una forte depressione.

Insomma, qualcosa che avrebbe potuto scrivere anche un ragazzino capriccioso di sedici anni lasciato dalla fidanzatina senza aver capito bene per quale motivo.

Uomini e donne riuscirà a mettere insieme nuovamente Sossio Aruta e Ursula Bennardo? È sempre stato tranquillo, molto riservato.

Sara Affi Fella continua a mantenere un basso profilo dopo lo scandalo che l'ha travolta e a non mostrarsi alle telecamere.

"Partecipare a un programma come Uomini e Donne può favorire l'insorgere di un malessere". Proprio nelle ultime ore, infatti, Cerioli ha pubblicato una chiara frecciatina: "Che poi parliamone".

Questo ovviamente non significa che la ragazza sia tornata insieme al suo ex Andrea, ma forse non è neanche un segno di una storia d'amore nascente con Andrea Cerioli. "La televisione rovina le persone fragili".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.