GF Vip: la D’Urso potrebbe sostituire Ilary Blasi

Grande Fratello Vip e il mistero della bestemmia in diretta

Grande Fratello Vip e il mistero della bestemmia in diretta

Oggi Cecilia, felicemente fidanzata con Ignazio Moser, si dimostra stufa dei continui accostamenti a Francesco, mentre ha lanciato un dardo velenoso contro Giulia Salemi, rincarando la dose dopo quello che aveva già detto durante un'ospitata a Mattino 5.

Tra le tante prova c'era anche quella di mettersi tutti sul letto della nobildonna romana che già dormiva. Il Grande Fratello Vip potrebbe presto investire altri soldi per l'ingresso di nuovi "vip" in corsa, cosa che accade in ogni edizione. Lei prese tutte le sue cose e io non dissi niente. Era infastidita anche dal fatto che io non avessi avuto reazioni.

Il reality di Mediaset prodotto da Endemol, che si scontrerà con programmi cult in onda sulle altre reti (da Pechino Express su Rai 1 a X Factor su Sky Uno) potrebbe vedere un cambio al timone della conduttrice. "Quando l'ho beccata in giro successivamente, l'ho salutata".

Queste voci di corridoio sono supportate da alcuni indizi disseminati nelle story di Instagram di Carmelita: un countdown che attualmente riporta "-6" - ovvero i giorni che ci separano da giovedì prossimo - e una gif della stessa Barbara al Grande Fratello 15 che con la mano fa un eloquente gesto, come a dire "avete paura eh?". Dopo essersi giocati la carta Cristiano Malgioglio - il cui rientro in casa però è rimasto confinato a un paio d'ore di trasmissione e nulla più - per la quarta puntata, gli autori e la produzione hanno optato per un doppio appuntamento settimanale (il lunedì e il giovedì a partire dal 22 ottobre) e ora un'indiscrezione davvero singolare che cambierebbe le carte in tavola: per la puntata del giovedì potrebbe arrivare la regina madre del GF: Barbara D'Urso, anche se il giornalista Gabriele Parpiglia nega tutto su Instagram. Quando la situazione stava cominciando a sfuggirmi di mano, mi mettevo nel giardino di casa mia e mi concentravo pensando a lei. A volte ci riuscivo, perché vedevo che lei si metteva in disparte a pensare. Parole che hanno fatto indispettire Giulia Salemi, attualmente rinchiusa nella casa di Cinecittà insieme a Francesco Monte. Infine conclude: "Lei è come la sorella: se ti amano, ti amano alla follia, non esiste nessun altro".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.