Serie A, Allegri: "Nel secondo tempo Juventus con testa a Manchester"

Juventus Genoa stop

Juventus Genoa stop

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Forse, per la prima volta da quando sono alla Juventus, abbiamo trovato una squadra che è stata capace di farci uscire dalla partita. Ieri Mandzukic quasi non pervenuto e gli altri che sono entrati sono stati poco determinanti, se togli Mandzukic forse serve un'altra punta, Kean poteva essere una soluzione intrigante.

Esonerato Davide Ballardini, che ha raccolto 12 punti nelle prime sette di questa Serie A - l'ultima volta che il Genoa è partito meglio era la stagione 2009/10 (13 punti). Siamo passati da frenetici ad addormentati e viceversa.

"Abbiamo smesso di giocare nell'ultima mezz'ora, ma contro il Manchester saremo pronti per fare una grande partita". Poi abbiamo avuto una reazione confusionaria. E tornando alla precedente gestione, ha spiegato: "Il mio primo Genoa è stato forte fino a gennaio, oggi invece siamo forti ma giovani".

"Goal presi tutti simili?"

"Come testa non siamo stati un granchè negli allenamenti".

Poco Genoa nel primo tempo e un'unica conclusione da dimenticare, quella di Romulo finita in curva a un minuto dal 45'. "Vincere sarebbe stato importante, avremmo messo il Napoli a -9 momentaneamente e avremmo dato grande pressione". Se ho alzato la voce negli spogliatoi al fischio finale?

MANCHESTER - "La partita col Manchester si prepara da sola. Non è successo, può capitare". Lì giocheremo entrambe per vincere.

Se trovasse il gol contro la Juventus, Krzysztof Piatek diventerebbe il terzo giocatore nella storia della Serie A a segnare in tutte le prime otto partite stagionali di campionato disputate dalla sua squadra (Gabriel Batistuta e Ezio Pascutti).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.