Il principe Harry spera di avere una figlia femmina

Ecco perché il principe Harry indossa un misterioso anello nero

Ecco perché il principe Harry indossa un misterioso anello nero

Come si chiamerà il figlio di Harry e Meghan Markle? Come era accaduto anche per Kate Middleton, mamma di Charlotte, George e Louis, poco dopo il lieto annuncio i bookmakers hanno iniziato a fare numerose ipotesi.

Le telecamere hanno indugiato molto sul sempre impeccabile look di Megan che, pur avendo appena annunciato la propria gravidanza, si è soltanto concessa un paio di ballerine per l'apparizione in spiaggia.

Qualcosa di simile, insomma, ad un fit-watch, con la differenza che non si indossa al polso ma al dito: questo anello monitora l'attività fisica svolta nell'intera giornata, salvando i dati in una applicazione. Sin dal giorno delle nozze, i duchi di Sussex non hanno mai perso occasione per omaggiare Lady D e dare il nome della principessa alla nipotina sarebbe un gesto di grande effetto. E se fosse un maschio?

Ad ogni modo, sembra proprio che Harry stia incrociando le dita per avere una bambina.

Dopo aver comunicato a tutti di aspettare il suo primo figlio da Meghan Markle a circa 5 mesi dal matrimonio, il principe Harry è volato in Australia per il tour del paese in compagnia della moglie.

"Abbiamo ricevuto una lunga lista di nomi da parte di tutti - ha detto Meghan parlando con i bambini della scuola elementare di Middle Park -, io e Harry ci dobbiamo mettere a sedere e dare un'occhiata ai più belli".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.