Juventus, ancora guai: si ferma un altro big

Manchester United-Juventus

Manchester United-Juventus

Senza Mandzukic, k.o. per una distorsione alla caviglia ("ma non avrebbe giocato comunque") dice Massimiliano Allegri, la Juve affronta la squadra di Mourinho (e dell'ex Pogba), decima in campionato e già indietro anche in Champions, a causa del pareggio contro il Valencia qui a Old Trafford: "Ma sono molto fisici e noi senza Mandzukic, Khedira e Can e dovremo fare una partita giusta, tecnicamente perfetta, altrimenti avremo grosse difficoltà". "E voglio finire il mio contratto qui". Martial? Penso che sia come la squadra, si stanno divertendo e lo fa anche lui. Dopo la finale di Champions persa con il Barcellona nel 2015 la ritrovata visibilità internazionale ha permesso ai bianconeri di siglare il primo accordo di questo tipo con Heineken Messico per il marchio Tecate Official Regional Beer nel paese centroamericano. Il teatro dei sogni che si è trasformato nel luogo dell'incubo: bisognerà esorcizzare quel 28 maggio 2003, un motivo in più per cercare l'impresa. Di fronte all'insistenza di un cronista, sorride sornione: "Ehi, allora non mi hai ascoltato: ho detto che sono contento, felice".

" Non devo parlare di altri club, tutti sanno la mia storia col Real".

In generale, gli sponsor valgono circa 196 milioni di euro per il Manchester United, mentre nei conti della Juventus "pesano" solo per 86,9 milioni.

Il Manchester United ha aperto da anni uffici commerciali a Londra, New York e Hong Kong e gran parte degli sponsor più remunerativi. Aiuta, ma non lo è. So di essere un esempio, dentro e fuori dal campo. Ho quattro figli, una moglie fantastica, il resto non mi turba.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.