News Fedez, Instagram cancellato: il cantante sparisce dopo le polemiche

Fedez mostra la sua auto sul social

Fedez mostra la sua auto sul social

Account Instagram Fedez, cos'è successo al compleanno del cantanteInsomma Fedez si è tolto da Instagram per du' pomodori. La prima, dalla festa, con Chiara accanto e dietro di lui, senza crederci troppo, sorridendo un po', addirittura con sarcasmo (sempre un po'). Ci teniamo, quindi, a rassicurare i nostri clienti che tutte le merci rese disponibili agli invitati non sono state poi rimesse in vendita. E mentre accadeva tutto questo, la produzione di Masterchef rispondeva al suo attacco. Festa finita, gli amici se ne vanno.

La coppia più social d'Italia, Chiara Ferragni e Fedez, nelle ultime ore è stata letteralmente travolta dalle critiche per aver organizzato nella serata di ieri (22 ottobre) una festa di compleanno all'interno di un supermercato.

Alla fine il rapper si è scusato "con chiunque possa essersi sentito offeso" da quella festa così inusuale, ha assicurato di essere lontanissimo dallo stereotipo della star spaccona e menefreghista che è venuto fuori da quelle immagini e quasi in lacrime, con la voce rotta, ha ribadito la sua estraneità ad ogni forma di "ostentazione di opulenza". "So che tutte le testate diranno che 'abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo' - continua il rapper nelle Stories -".

Balli con le banane, corse nei carrelli, lattuga e panettoni lanciati in aria, "Ceskiello" che fa il karaoke, Chiara Ferragni ricoperta di finocchi e pomodori e la mamma di Fedez che mangia bastoncini di frutta confezionata.

Fedez ha compiuto da pochi giorni 29 anni e si è concesso un regalo che non poteva passare inosservato. Perché il cibo non c'entra, naturalmente - e neanche i poveri, e neanche la crisi, e neanche i valori, o i disvalori. Il tutto pubblicato sui social e sulle stories di Ferragni e Fedez. Mi dispiace se il mio comportamento e quello dei miei invitati ha urtato la sensibilità di alcuni di voi. "Se, invece, vogliono usare personaggi famosi per veicolare il nome del supermercato, allora ci permettiamo di ricordare a Carrefour che, rispetto al tema dell'influencer marketing nei social media, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha stabilito in modo chiaro che non solo gli influencer ma anche le società di titolari di marchi visualizzati devono rispettare le linee guida" prosegue Dona.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.