Andrea Agnelli risponde all’inchiesta di Report

I tifosi del Toro a Cairo:

I tifosi del Toro a Cairo: "Al derby in casa non faccia entrare i vertici della Juve"

Il presidente del Torino Urbano Cairo alla Gazzetta dello Sport prende posizioni in merito alle ultime rivelazioni dell'inchiesta di Report sugli striscioni dileggianti la tragedia di Superga esposti dalla tifoseria bianconera in un derby. Si è scelto di ridistribuire le mansioni in parte a chi già ricopriva un ruolo apicale e a chi fa già parte del Consiglio. "Le scadenze di una società quotata in borsa non le fisso io".

IN EUROPA - Qualche azionista ha portato l'esempio degli impianti di grandi club europei, con capienza spesso doppia rispetto a quella dell'Allianz Stadium, ma Agnelli ha risposto così: "Ripeto, l'Allianz Stadium non si può estendere, non è come l'Old Trafford, in cui possono montare settori come con il Lego". Risponde Paratici: "Ringrazio Marotta, se faccio il dirigente lo devo a lui. Ho smesso di giocare e il giorno dopo sono andato a lavorare con lui".

Tornando alle questioni di campo, il presidente si mostra più che soddisfatto: "Abbiamo un gap da colmare dal punto di vista dei ricavi, meno sul campo". La decisione è naturale che arrivi in questo momento. Siamo già a un livello alto e ci stiamo stabilmente. A Manchester sapevamo di poter disputare una grande prova, e questo è l'aspetto più importante. Questo è lo striscione del secondo anello, quello del primo è pacifico che non abbia relazione con D'Angelo perché le intercettazioni riguardano i Drughi, che come noto a tutti stanno al secondo anello. "Sono state due figure fondamentali per i risultati ottenuti dal 2010 al 2018". Impatto Ronaldo. "Impatto a livello sportivo è semplice".

AUMENTO DI CAPITALE - Agnelli: "Aumento di capitale?".

DIFESA DEL CLUB - Agnelli, sul sentimento popolare che chiede difesa del club: "In un mondo vocale, credo che il silenzio sia più forte".

"La Juventus rispetta alla lettera le procedure di vendita e non può consentire che si insinui ancora oggi che la nostra società possa essere associata al fenomeno del bagarinaggio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.