Inter, sincerità Borja Valero: "Spero che la Juventus non vinca la Champions"

Barça Rafinha'Pensavo di restare all'Inter

Barça Rafinha'Pensavo di restare all'Inter

In avanti, Politano parte in vantaggio rispetto a Candreva, che al Camp Nou ha offerto una prestazione deludente; poche le chance anche per l'altro ex laziale, il senegalese Keita, ma le condizioni fisiche di Perisic lasciano aperto qualche spiraglio.

"Se n'è parlato tanto ma sono contento all'Inter". Da quest'anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. "La Juventus? Si è rinforzata molto, ma spero che non sia lei a vincere". La striscia positiva in campionato deve continuare per irrobustire una classifica che già sorride ai nerazzurri. Se vogliamo essere una squadra che ha ambizioni importanti, che vuole giocare partite importanti, non dobbiamo guardarci. Nessun problema per Suárez, anche se non si è allenato nell'ultima sessione: l'uruguagio sta solo aspettando la nascita del terzogenito.

Da quel giorno - dopo un avvio di stagione da incubo, con il punto più basso toccato dopo lo 0-1 casalingo col neo promosso Parma - Icardi e soci non si sono più fermati e hanno infilato sette vittorie consecutive. Il numero uno nerazzurro ammette che la vittoria del Barcellona è stata meritata e invita a ripartire dal secondo tempo. Abbiamo fatto troppi errori, non riuscivamo a tenere il pallone, e quando ce l'avevano loro dovevamo corrergli dietro perdendo lucidità. Una sfida che si preannuncia spettacolare tra due squadre entrambe a punteggio pieno e che si giocheranno quindi il primo posto nel Gruppo B. Dovevamo essere più precisi nell'impostare e concludere le azioni. Al ritorno dovremo fare una grande gara e cercare di fare punti, che è quello che conta per passare il girone.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.