Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona attacca Roberto D’Agostino: "Prima mi leccavi il…"

Belen Rodriguez: il ballo con Fabrizio Corona, ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez: il ballo con Fabrizio Corona, ritorno di fiamma?

D'Agostino ha ferocemente attaccato l'ex re dei paparazzi quando ha dichiarato che rifarebbe tutto: "Se questo è l'esempio che vogliamo dare ai nostri figli dico no. Dice 'Io rifarei tutto', rifarebbe quei reati". Lo scoop è nato da un'immagine circolata sui social che sembra mostrare i due in un ristorante, dopo la registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show che li vede entrambi in veste di ospiti (immagine in fondo all'articolo).

Ma ancora: ci saranno il paroliere musicale e cantante di successo Cristiano Malgioglio; il critico d'arte Vittorio Sgarbi; la conduttrice Tv Alba Parietti; il conduttore e autore radiofonico Platinette e, per la prima volta, l'imprenditrice e produttrice Tv, moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Fabrizio Corona ha invitato Belen Rodriguez a ballare sulle romantiche note di "Besame mucho". "Nessuna. Che senso ha provocare prendendo per il cu*o".

Due graditi ritorni questa sera a partire dalle ore 23.20 su Canale 5: uno è quello di Maurizio Costanzo e l'altro è invece riferito a una delle trasmissioni storiche della televisione italiana che risponde al titolo "Maurizio Costanzo Show".

Ieri sera Fabrizio Corona ha stupito tutti con il suo nuovo tatuaggio.

Corona è stato difeso da Costanzo per tutta la puntata schierandosi totalmente dalla sua parte anche durante le diatribe con Roberto D'Agostino.

Circolano moltissimi gossip inerenti un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

"Maurizio maestro mio" non è l'unico particolare tatuaggio, in precedenza avevamo già visto sull'orecchio destro di Corona un "Viva la libertà", mentre sul sinistro c'è scritto "Non mi avete fatto niente".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.