Empoli, Caputo illude poi si svegliano Juventus e Cristiano Ronaldo: 1-2

Empoli-Juventus Allegri

Empoli-Juventus Allegri"Dobbiamo fare più gol

Al "Castellani" i bianconeri battono l'Empoli grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo e si portano a sette punti di distanza sul Napoli. Abbiamo vinto per una prodezza di un calciatore straordinario.

Massimiliano Allegri annuncia una brutta notizia in conferenza stampa ai tifosi della Juventus: "Emre Can sta effettuando gli ultimi controlli ma con ogni probabilità si dovrà operare, è un problema delicato che devono trattare con la massima attenzione". I toscani stavano conducendo l'incontro per 1-0, poi un rigore praticamente regalato da Calvarese alla compagine di Allegri ha cambiato l'inerzia del match. I ragazzi sono stati bravi nella gestione della palla, ma nel finale bisognerebbe avere un po' di lucidità in più. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché eravamo un po' stanchi.

Il Gol di Ronaldo? Non possiamo giocare sempre bene, questa era una gara da giocare meno bene e bisognava vincere.

"HO CINQUE DIFENSORI AFFIDABILI" - La Juventus ha dovuto effettuare dopo il riscaldamento un cambio nel proprio undici titolare mettendo Rugani per Chiellini. E' stata una settimana molto importante, penso che la squadra stia bene. "Con il Manchester United abbiamo dato una risposta fantastica, abbiamo giocato bene e oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.