Johnny Depp tagliato fuori dal franchise dei 'Pirati dei Caraibi'

Johnny Depp Jack Sparrow in ospedale

Johnny Depp Jack Sparrow in ospedale

Jack Sparrow sarà per sempre l'eredità di Johnny Depp, è l'unico personaggio che ha interpretato cinque volte, è il costume che indossa quando va a far visita ai bambini in ospedale, è ciò per cui sarà ricordato. Ovviamente ha fatto suo il personaggio rendendolo la sua maschera più celebre. Come reagirà l'attore all'idea di abbandonare uno dei suoi personaggi più popolari? Inoltre i bambini di tutto il mondo lo adorano nei panni di quel personaggio, quindi penso che sia stato grandioso per lui. In quegli anni Johnny Depp era il volto iconico del cinema di Tim Burton e grazie a quel ruolo riuscì ad uscire da quel tipo di cinema indipendente. Stavamo mettendo un attore indipendente in un franchise milionario, è un miracolo che abbia funzionato.

Dopo il successo della prima trilogia, però, gli ultimi due episodi della serie hanno deluso le aspettative al botteghino e i Disney Studios sarebbero pronti a un reboot della nota saga, per rilanciarne l'immaginario e riportarla ai fasti di un tempo. Per I Pirati dei Caraibi sta per iniziare una nuova fase: i prossimi film saranno diretti da Rhett Reese e Paul Wernick (autori di Deadpool e Zombieland).

"Penso che il suo sia stato un bel percorso".

Johnny Depp, in realtà, oltre a film tutt'altro che "piccoli" realizzati con il regista Tim Burton (tra tutti Edward mani di forbice e Il Mistero di Sleepy Hollow) prima di vestire i panni di Jack Sparrow ha recitato in pellicole come Donnie Brasco (insieme ad Al Pacino), Chocolat e Blow. Depp, infatti, avrebbe dilapidato buona parte del suo patrimonio.

Johnny Depp, dal canto suo, si è aperto ai media raccontando quanto sia stato duro per lui superare il divorzio e affrontare gli ingenti problemi economici che lo affliggono ormai da qualche tempo.

Sono caduto più in basso di quanto pensavo potesse accadere.

La carriera dell'attore comunque non è legata esclusivamente al personaggio di Jack Sparrow; Depp è infatti impegnato, al momento, in diversi progetti: si è recentemente recato a Zurigo per presentare il suo nuovo film "Richard says goodbye", per poi volare in Marocco per le riprese di "Waiting for the Barbarians".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.