Milan, Gattuso: "Bene per mentalità e gioco, Caldara fuori due mesi"

Contro il Milan Sampdoria all'esame verità e Giampaolo pensa a Saponara

Contro il Milan Sampdoria all'esame verità e Giampaolo pensa a Saponara

Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita. Abbiamo il dovere di provarci fino alla fine. Vittoria della svolta? Non lo so, devo pensare a tirare fuori il meglio, al fatto che in questo momento tanti addetti ai lavori e la nostra società si aspettano tanto su di noi e su di me.

Cutrone si è così espresso sulla coppia con Higuain: "Mi trovo benissimo, Pipita è un grandissimo giocatore e ci siamo mossi bene sia in fase di possesso che in fase di non possesso". Bonaventura sta stringendo i denti, ha un'infiammazione al ginocchio e ieri non è riuscito ad allenarsi.

Ha risposto presente il solito Cutrone, che sembra aver convinto del tutto Gattuso: "Patrick era difficile da tenere fuori, segna con continuità, in questo momento possiamo migliorare". Abbiamo sbagliato, non dobbiamo difendere individualmente in campo aperto. Ora valutiamo Hakan, ci ha dato grande disponibilità. Per portare a casa la partita dobbiamo giocare meglio, non peggio. "Recuperiamo per giovedì e guardiamo avanti", ha concluso Gattuso. Parliamo della squadra non dei singoli. Anzi, il tecnico rossonero ha esultato prima ancora del fischio finale...: "Chiedo scusa alla squadra, non è un bel vedere, non avevo capito che avesse l'arbitro dato trenta secondi in più, ma è normale ci fosse tensione - le parole di Gattuso a 'Sky Sport' - Ringrazio la società e i ragazzi, avevo chiesto di vedere 23 cani rabbiosi e abbiamo abbinato anche la qualità, contro una grande squadra, segnando tre gol". Higuain? Mi aiuta tantissimo in allenamento e mi dà tanti consigli. Deciderà il mister, io mi farò sempre trovare pronto. "È una stagione maledetta, ci dispiace per lui".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.