Duro comunicato del Real per esonerare Lopetegui

Barcellona-Real Madrid un Clasico senza Ronaldo e Messi ma che può già segnare la Liga

Barcellona-Real Madrid un Clasico senza Ronaldo e Messi ma che può già segnare la Liga

Al suo posto, ad interim, i Blancos hanno nominato Santiago Solari, che dirigerà la prima squadra a partire da martedì mattina. Si è fermato lontanissimo dal "turron", il corrispettivo del nostro panettone, traguardo natalizio.

Cinque mesi disastrosi nella carriera di Julen Lopetegui. Poi ne ha segnati 4, ma 3 li ha firmati Marcelo. Questa decisione, presa dall'organo massimo, mira a cambiare l'andamento della prima squadra quando sono ancora raggiungibili gli obiettivi per tutta la stagione. "Il CDA è consapevole che tra la rosa, con 8 giocatori nominati per il prossimo Pallone d'Oro, traguardo senza precedenti, e i risultati attuali non c'è proporzione".

DUE SETTIMANE - Per ora la squadra va a Solari, in maniera provvisoria. Sibilline le dichiarazioni di Sergio Ramos pronunciate proprio in queste ore sul possibile arrivo di Antonio Conte: "Il rispetto di guadagna non si impone", ha detto in sintesi il capitano del Real Madrid.

" La giunta direttiva del Real Madrid, riunita oggi 29 ottobre 2018, ha deciso di risolvere il contratto che vincolava l'allenatore Julen Lopete4gui al club". Il Real si prende anche un gol di Vidal con una manina che forse scatenerà polemiche, ma che non sminuisce il successo netto dei catalani.

E meno male che non c'era la hormiga!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.