Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Borja Valero

Borja Valero"Io un operaio del calcio. Brozovic? Talento incredibile può diventare uno dei top del ruolo

Inzaghi si è poi soffermato sulle prestazione dei singoli: "Milinkovic-Savic sta tornando, stasera ha fatto una partita buona a livello fisico, ha corso e si è sacrificato - ha dichiarato il tecnico della Lazio - Correa?" Tutto il personale è al lavoro h24 per far fronte alle numerose richieste di intervento. Se ne saprà di più nelle ore antecedenti alle due partite.

Nel caso di rinvio sarebbe anche difficile trovare una data utile per il recupero in tempi rapidi visto che entrambe le formazioni sono protagoniste in Europa a meno che non si decida di giocare nei prossimi due giorni: staremo a vedere quali decisione verranno prese.

Anche gli abbonati a Mediaset Premium, emittente che da quest'anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire di un accordo siglato a inizio stagione, per vedere alcune partite della Serie A. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l'abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento. "Al momento che vi parlo la gara si giocherà regolarmente". Due situazioni da monitorare quindi, ora per ora, con grande attenzione.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - In attesa della decisione definitiva della Prefettura su Lazio-Inter, il vento forte nella Capitale continua a causare danni e disagi. La Metro B è invece in corso di normalizzazione poichè sono stati appena rimossi i rami caduti sui binari della stazione Marconi.

MODULO - Non è in vena di test Spalletti, che sa di dover cambiare qualcosa dopo le fatiche dell'ultima settimana: nel 4-2-3-1 odierno l'Inter non avrà Nainggolan nel suo motore, ma probabilmente neanche un altro paio di elementi desiderosi di rifiatare, pertanto c'è da aspettarsi un leggero turnover sia sulle fasce sia in mezzo.

Tanta Inter e poca Lazio all'Olimpico, con i nerazzurri che travolgono 3-0 fuoricasa i biancocelesti e raggiungono il Napoli al secondo posto in classifica, a -6 dalla capolista Juve, nel posticipo di lunedì 29 ottobre, giocato nonostante il diluvio su tutta la Penisola.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.