GF VIP, duro scontro con Cecchi Paone: Elia Fongaro scoppia a piangere!

Grande Fratello Vip 3

Grande Fratello Vip 3

Già, perché l'ex paparazzo non soltanto ha minacciato chissà quali rivelazioni esplosive nel prossimo futuro, dichiarando guerra alla coppia Blasi-Totti (asserendo che l'ex calciatore nella sua autobiografia, riguardo alla vicenda Vento, ha scritto una "marea di sciocchezze"), ma in una storia su Instagram ha ribadito: "Non svegliare il can che dorme". Lo scorso anno al Grande Fratello Vip era toccato a Cecilia Rodriguez archiviare la relazione con Francesco Monte per tuffarsi tra le braccia del ciclista Ignazio Moser.

Insomma, i fan della trasmissione hanno notato molte similitudini con quello che ha detto Elia, con l'aggravante dell'opinione personale dispregiativa riferita al bacio tra due donne. "Io cammino a testa alta". Ma l'attrice per il momento non riesce a risollevarsi. "Ci sono delle situazioni che vanno rispettate".

Con grande sorpresa dei concorrenti Elia Fongaro è stato eliminato. Non sono stato capito in assoluto, ma il processo non mi è piaciuto. Mi disse di essere me stessa e non sto facendo altro. "Solo questo posso dirti". Tuttavia, parlando con la Salemi durante una notte, si è lasciato sfuggire una frase che non è piaciuta né a Giulia né al pubblico né al popolo del web. Lunedì prossimo scopriremo se la Blasi aggiornerà l'attrice sulla reazione di suo figlio Damiano.

Dopo aver postato la foto con il messaggio di sostegno per sua madre, Damiano ha anche iniziato a seguire il profilo di Elia Fongaro su Instagram: con questo gesto il ragazzo sembrerebbe voler dimostrare ancora una volta il suo sostegno alla madre e la sua approvazione alla sua nuova storia, o quanto meno la sua comprensione di quanto sta vivendo all'interno della casa del GF Vip.

La serata si è conclusa nel peggiore dei modi per Jane, costretta a leggere il verdetto che annunciava l'uscita dalla casa del GF Vip di Elia. Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Recommended News

  • Romania, terremoto di magnitudo 5.6 in Transilvania

    Il sisma, di magnitudo 3 .1, è stato registrato nel sud-est della provincia di Perugia alle 5 .10 del mattino. Moderata scossa di terremoto nella notte in Umbria, tremori a Spoleto e Foligno .

    Di Maio mente: sulla Tap nessuna penale da pagare

    Avevano promesso che una volta arrivati al Governo avrebbero bloccato l'opera in due settimane. "Noi ci siamo battuti contro quest'opera".

    S&P conferma il rating dell’Italia. Conte: evitiamo una stretta recessiva

    Inoltre l'Italia, per l'agenzia, non continuerà il cammino di riduzione del debito. Per il 2019 S&P stima un deficit al 2,7% rispetto al 2,4% indicato dal governo.
  • No Tap. Bruciano le bandiere del M5S e strappano le schede elettorali

    No Tap. Bruciano le bandiere del M5S e strappano le schede elettorali

    In un video postato sui social e diffusi in chat dai No Tap si vedono alcuni attivisti che strappano le tessere elettorali. Luigi Di Maio assicura "non mollo, gli italiani sono con me".
    Trump chiama Conte:

    Trump chiama Conte: "Condivido al 100% la linea dura sui migranti"

    In vista delle elezioni di metà mandato del 6 novembre, la Casa Bianca ha messo la lotta all'immigrazione irregolare al centro della sua campagna.
    Sedicenne morta, fu drogata e stuprata

    Sedicenne morta, fu drogata e stuprata

    Secondo le risultanze dell'autopsia emergerebbe che la ragazza avrebbe assunto droga e avrebbe avuto un rapporto sessuale. Su "La Stampa" è stato scritto che la ragazzina era spesso alla ricerca di un po' di droga in cambio di sesso.
  • Consiglio Stato, la Serie B torna a 19

    Consiglio Stato, la Serie B torna a 19

    Il Consiglio ha concesso la misura cautelare invocata e ha confermato la serie B a 19 squadre . Ma fino a quando non cambierà di nuovo tutto?
    Torna l'ora solare sabato 27 ottobre 2018: pronti a cambiare l'ora?

    Torna l'ora solare sabato 27 ottobre 2018: pronti a cambiare l'ora?

    L'ora solare è prevista sino al prossimo 31 marzo. In Italia l'ora legale è in vigore dal 1966 . Ma chi ha inventato l'ora legale e perché?
    Migliorano le condizioni di Niki Lauda: l'ex pilota torna a casa - Motorsport

    Migliorano le condizioni di Niki Lauda: l'ex pilota torna a casa - Motorsport

    Per questo motivo i medici hanno imposto il trapianto polmonare per scongiurare l'ipotesi di decesso del paziente. " Niki Lauda è un combattente tenace come, sono soddisfatto di come ha reagito".
  • Benigni 'Geppetto' nel Pinocchio di Garrone

    Benigni 'Geppetto' nel Pinocchio di Garrone

    " Girare finalmente Pinocchio e dirigere Roberto Benigni sono due sogni che si avverano in un solo film " dichiara il regista. Nonostante sia il film più costoso della storia del cinema italiano (45 milioni di euro), si rivelò un grandissimo flop .
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Napoli più forte ma basta prendere schiaffi''"

    Numero basso, visto e considerato che siamo a due giorni dal fischio d'inizio e difficilmente lo stadio tenderà a riempirsi. Cambia la posizione degli attaccanti, di Insigne . "Cambia la tipologia di gioco, meno possesso ma più verticalità".
    Highlights Champions League, PSG-Napoli 0-1: il video dei gol

    Highlights Champions League, PSG-Napoli 0-1: il video dei gol

    Aurelio De Laurentiis , presidente del Napoli , inquadra così la sfida del Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain . Non ci sarà Buffon in porta dei francesi, ancora squalificato dopo lo sfogo di Madrid con la maglia della Juve.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.