Uomini e Donne: oggi, lunedì 29 ottobre, il trono over

Mara Fasone ha deciso di lasciare il Trono di Uomini e Donne

Mara Fasone ha deciso di lasciare il Trono di Uomini e Donne

Nonostante questo, la squadra capeggiata da Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, è già all'opera per scovare il nuovo tronista che ascenderà al seggio dorato prendendo il posto di Mara.

Gemma Galgani ha avuto un malore durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 29 ottobre scorso. L'incontro però non c'è mai stato e l'uomo non ha più risposto alle chiamate della dama torinese.

La notizia ha sconvolto la dama, che ha iniziato a piangere disperata. Il corteggiatore ha negato dicendo che sarebbe disposto a lasciare ancora la trasmissione con Gemma, se solo si comportasse in maniera differente, ma ha comunque comunicato che sarebbe andato a cena con Denise. La ragazza non si è nemmeno presentata in studio per dare le sue motivazioni. La segnalazione ha generato uno scontro tra Caterina e Sebastiano, nel corso del quale la donna ha tirato un sonore ceffone al signore. Cristina, dopo aver dichiarato di non essere interessata a proseguire la conoscenza con l'attore, ha scelto di ballare con David. La giovane che ha conosciuto la popolarità nell'ultima edizione di Temptation (in versione nip) è stata accusata dal suo ex Michael De Giorgio di essersi creata un personaggio già prima di entrare nel docu-reality di Canale 5 in modo da mettere in piedi una vicenda che interessasse i telespettatori e la facesse emergere come vincente ai danni proprio di Michael.

Per la dama del Trono Over dal punto di vista sentimentale l'ultimo periodo non sarebbe stato tra i più brillanti: la sua storia d'amore con Rocco Fredella sarebbe giunta al termine per problemi di sfiducia reciproca e continui tira e molla. Sossio, certo del rifiuto in tal senso di Ursula, ha ballato con Pamela.

Recommended News

  • Trump chiama Conte:

    Trump chiama Conte: "Condivido al 100% la linea dura sui migranti"

    In vista delle elezioni di metà mandato del 6 novembre, la Casa Bianca ha messo la lotta all'immigrazione irregolare al centro della sua campagna.
    Consiglio Stato, la Serie B torna a 19

    Consiglio Stato, la Serie B torna a 19

    Il Consiglio ha concesso la misura cautelare invocata e ha confermato la serie B a 19 squadre . Ma fino a quando non cambierà di nuovo tutto?
    Bce, Draghi:

    Bce, Draghi: "Ecco come lo spread sta danneggiando le banche italiane"

    Nuovo affondo di Luigi Di Maio contro Mario Draghi all'indomani delle parole del presidente della Bce sull'Italia. Draghi ha anche esortato il governo italiano a lavorare per un compromesso di buonsenso con Bruxelles .
  • Cairo:

    Cairo: "Ora gli episodi incriminati sono troppi"

    Il Torino meritava di vincere, potevamo fare meglio davanti al loro portiere, ma l'avversario era molto forte. Almeno da rivedere lo è, o no? Udine, Bologna, oggi: è sistematico.
    Empoli, Caputo illude poi si svegliano Juventus e Cristiano Ronaldo: 1-2

    Empoli, Caputo illude poi si svegliano Juventus e Cristiano Ronaldo: 1-2

    I ragazzi sono stati bravi nella gestione della palla, ma nel finale bisognerebbe avere un po' di lucidità in più. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché eravamo un po' stanchi.
    Sedicenne morta, fu drogata e stuprata

    Sedicenne morta, fu drogata e stuprata

    Secondo le risultanze dell'autopsia emergerebbe che la ragazza avrebbe assunto droga e avrebbe avuto un rapporto sessuale. Su "La Stampa" è stato scritto che la ragazzina era spesso alla ricerca di un po' di droga in cambio di sesso.
  • Jair Bolsonaro presidente del Brasile, festa per le strade

    Jair Bolsonaro presidente del Brasile, festa per le strade

    La campagna elettorale è stata segnata dalla diffusione di fake news contro Haddad nei social network, dal team di Bolsonaro . Lo scrive il leader della Lega su Twitter complimentandosi con Jair Bolsonaro per l'elezione a presidente del Brasile .
    MotoGp, super Iannone nelle Libere 2

    MotoGp, super Iannone nelle Libere 2

    Nella seconda sessione di libere , è stato invece un super Andrea Iannone con la sua Suzuki a chiudere al comando, col miglior tempo assoluto di 1'29 " 131.
    De Gregori e Paladino, esce Anema e core

    De Gregori e Paladino, esce Anema e core

    Ecco che, lentamente ma inesorabilmente, le idee germinano e la collaborazione prende il via: una copertina era poca cosa, il progetto aveva delle potenzialità ben più ampie.
  • Duro comunicato del Real per esonerare Lopetegui

    Duro comunicato del Real per esonerare Lopetegui

    Al suo posto, ad interim, i Blancos hanno nominato Santiago Solari , che dirigerà la prima squadra a partire da martedì mattina. Si è fermato lontanissimo dal "turron", il corrispettivo del nostro panettone, traguardo natalizio.
    No Tap. Bruciano le bandiere del M5S e strappano le schede elettorali

    No Tap. Bruciano le bandiere del M5S e strappano le schede elettorali

    In un video postato sui social e diffusi in chat dai No Tap si vedono alcuni attivisti che strappano le tessere elettorali. Luigi Di Maio assicura "non mollo, gli italiani sono con me".

    Pittsburgh, sparatoria in sinagoga: le foto dell’attentato

    E all'indomani di questa tragedia, dobbiamo unirci e agire per impedire queste tragedie nel futuro. Le persone dell'area di Squirrell Hill dovrebbero rimanere al chiuso.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.