Per il 50esimo compleanno di Batistuta festa in Palazzo Vecchio

Presentato docu-film su vita Batistuta - Calcio

Presentato docu-film su vita Batistuta - Calcio

Spero la Fiorentina di cui sono tifoso - ammette -, però mi farebbe piacere anche la Roma perché non voglio il suo male. Sono stato bene in giallorosso, ho passato due anni belli a Roma, i romani sanno che mi sento a casa a Firenze. "Non mi è mai piaciuto mettermi in mostra ma quando mi hanno spiegato che con questo progetto potevo dimostrare ai bambini del mio Paese che si può realizzare i propri sogni allora ho detto sì - ha dichiarato l'ex bomber argentino - Ed è bello ricevere tanto affetto e rispetto specie a Firenze: pur vincendo pochissimo qui mi sono sempre sentito vivo ed è valsa la pena sacrificare le mie caviglie per tutto questo". Dzeko-Simeone? Giovanni deve fare carriera ancora, ci sta mettendo impegno per lanciarsi, Dzeko è più affermato e maturo. L'ho salutato con un bentornato a Firenze e lui mi ha risposto che non è mai un ritorno, perché Firenze è la "sua" città.

Proseguiranno a Roma e in Argentina. Ha sempre fatto tanti gol, ha una personalità e una mentalità diversa dagli altri. "Cristiano Ronaldo come me? Per quel che ha fatto vedere fino ad ora in Champions la Juventus è quella che ha più continuità e ha una squadra che può pretendere di vincere la coppa". Sì ma ormai è tardi. Condividere la maglia della nazionale con Maradona è stato un sogno. Lo apprezzo come calciatore e anche come persona perché so da dove viene e cosa ha vissuto e so anche che pressione ha avuto addosso per tutta la sua vita.

Recommended News

  • Vincenzo Iaquinta è stato condannato a due anni di carcere

    Vincenzo Iaquinta è stato condannato a due anni di carcere

    A pronunciarla sarà il presidente Francesco Maria Caruso , nominato nel frattempo presidente del Tribunale di Bologna. Il loro sfogo è continuato all'esterno: "Il nome 'ndrangheta non sappiamo neanche cosa sia nella nostra famiglia".
    Cosa sappiamo del disastro aereo in Indonesia

    Cosa sappiamo del disastro aereo in Indonesia

    Tra i passeggeri c'erano 178 adulti, 1 bambino e 2 neonati; a bordo dell'aereo c'erano anche i 2 piloti e 6 assistenti di volo. Lo ha riferito Soerjanto Tjahjono, capo del Comitato sicurezza dell'Aviazione nazionale indonesiana .
    Inter, finisce l'epoca Thohir: Steven Zhang presidente

    Inter, finisce l'epoca Thohir: Steven Zhang presidente

    Stiamo rilevando un club che è sinonimo di storia e per milioni di tifosi una passione e una fede. Parlo spesso con lui. "Ho parlato con lui, mi ha appoggiato in questa scelta".
  • Di Maio mente: sulla Tap nessuna penale da pagare

    Avevano promesso che una volta arrivati al Governo avrebbero bloccato l'opera in due settimane. "Noi ci siamo battuti contro quest'opera".
    Benigni 'Geppetto' nel Pinocchio di Garrone

    Benigni 'Geppetto' nel Pinocchio di Garrone

    " Girare finalmente Pinocchio e dirigere Roberto Benigni sono due sogni che si avverano in un solo film " dichiara il regista. Nonostante sia il film più costoso della storia del cinema italiano (45 milioni di euro), si rivelò un grandissimo flop .
    Johnny Depp tagliato fuori dal franchise dei 'Pirati dei Caraibi'

    Johnny Depp tagliato fuori dal franchise dei 'Pirati dei Caraibi'

    Stavamo mettendo un attore indipendente in un franchise milionario, è un miracolo che abbia funzionato. Ovviamente ha fatto suo il personaggio rendendolo la sua maschera più celebre .
  • Tav, Di Maio: noi contro, é in Contratto

    Tav, Di Maio: noi contro, é in Contratto

    "Vogliamo aiutare il governo ad andare nella direzione giusta", sostiene la Fattori , "i nostri emendamenti sono di garanzia". Anzi, quando mi chiesero di candidarmi mi assicurarono che avrei avuto massima liberta'". "La fonte è ovviamente il diritto".
    Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

    Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

    La Metro B è invece in corso di normalizzazione poichè sono stati appena rimossi i rami caduti sui binari della stazione Marconi . Due situazioni da monitorare quindi, ora per ora, con grande attenzione.
    Marco Carta fa outing a Domenica Live: 'Felice, innamorato e finalmente libero'

    Marco Carta fa outing a Domenica Live: 'Felice, innamorato e finalmente libero'

    Non ho mai avuto la paura di potermi sentirmi non a mio agio a casa mia, ho sempre vissuto in maniera naturale, senza maschere. Questo è il mio percorso: ora mi sentivo pronto e sicuro, perché non puoi più tornare indietro e ora non torno più indietro.
  • Brasile: Paese spaccato dalle presidenziali, la mappa di

    Brasile: Paese spaccato dalle presidenziali, la mappa di "Le Monde"

    Buon lavoro al presidente Bolsonaro , l'amicizia tra i nostri popoli e i nostri governi sarà ancora più forte". Nel festeggiare il trionfo elettorale, ha pregato in diretta nazionale, ringraziando Dio.
    Jair Bolsonaro presidente del Brasile, festa per le strade

    Jair Bolsonaro presidente del Brasile, festa per le strade

    La campagna elettorale è stata segnata dalla diffusione di fake news contro Haddad nei social network, dal team di Bolsonaro . Lo scrive il leader della Lega su Twitter complimentandosi con Jair Bolsonaro per l'elezione a presidente del Brasile .
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Napoli più forte ma basta prendere schiaffi''"

    Numero basso, visto e considerato che siamo a due giorni dal fischio d'inizio e difficilmente lo stadio tenderà a riempirsi. Cambia la posizione degli attaccanti, di Insigne . "Cambia la tipologia di gioco, meno possesso ma più verticalità".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.