Bruno Cerella è la nuova fiamma di Belen Rodriguez?

Belen tra due fuochi, il retroscena bomba: è divisa tra De Martino e Bruno Cerella

Belen tra due fuochi, il retroscena bomba: è divisa tra De Martino e Bruno Cerella

Il settimanale Chi l'ha seguita e fotografata nella stessa sera prima con De Martino e poi con Cerella. I giornalisti di gossip, inoltre, parlano di una vera e propria gelosia che questo "passo a due" avrebbe scatenato in De Martino, che da qualche tempo avrebbe ricominciato a "fare il filo" alla Rodriguez. Per ora sono state pubblicate solo un paio di foto insieme: di certo c'è però che i due hanno una cosa importante in comune, la provenienza, entrambi sono nati in Argentina e per ragioni lavorative sono diventati famosi in Italia. Ma sembra che le cose siano cambiate.

Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, per esempio, la sudamericana ha fatto sapere di non essere fidanzata con nessuno in questo momento, di credere ancora nell'amore e di non sapere se riuscirebbe a tornare con una persona che l'ha fatta tanto soffrire.

Nel frattempo, come detto sopra, Stefano De Martino ha capito di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Quest'ultima affermazione in particolare, a tanti è sembrata un riferimento ad un chiacchierato ritorno di fiamma con il padre di Santiago, con il quale ha avuto una relazione bella ma turbolenta. La showgirl lo definisce come un elemento molto importante nella sua vita, ma precisa: "Adesso non lo sto facendo con nessuno, ma credo che conti più la qualità che la quantità".

Recommended News

  • Reddito cittadinanza, non serve la domanda

    Reddito cittadinanza, non serve la domanda

    Più complessa la questione sui controlli sui requisiti per ottenere il reddito di cittadinanza . E' stato poi spiegato che saranno obbligatorie 8 ore di volontariato nel comune di residenza.
    Scuole chiuse Roma, confermata anche per martedì 30 ottobre 2018

    Scuole chiuse Roma, confermata anche per martedì 30 ottobre 2018

    La decisione è stata presa in una riunione operativa con il Prefetto e i sindaci dell'intera Area metropolitana. VERONA - Attività didattica sospesa negli istituti di ogni ordine e grado anche nella provincia di Verona.
    Benigni 'Geppetto' nel Pinocchio di Garrone

    Benigni 'Geppetto' nel Pinocchio di Garrone

    " Girare finalmente Pinocchio e dirigere Roberto Benigni sono due sogni che si avverano in un solo film " dichiara il regista. Nonostante sia il film più costoso della storia del cinema italiano (45 milioni di euro), si rivelò un grandissimo flop .
  • Brasile, con Bolsonaro Cesare Battisti potrebbe essere estradato

    Brasile, con Bolsonaro Cesare Battisti potrebbe essere estradato

    Congratulazioni da Trump: "Lavoreremo insieme", assicura il presidente Usa. Rio de Janeiro (askanews) - Il Brasile ha scelto Jair Bolsonaro .
    Johnny Depp tagliato fuori dal franchise dei 'Pirati dei Caraibi'

    Johnny Depp tagliato fuori dal franchise dei 'Pirati dei Caraibi'

    Stavamo mettendo un attore indipendente in un franchise milionario, è un miracolo che abbia funzionato. Ovviamente ha fatto suo il personaggio rendendolo la sua maschera più celebre .

    Lutto nel mondo della pallavolo, è morta Sara Anzanello

    Cos'è la cosa che vorresti più di ogni altra, il tuo sogno nel cassetto, il tuo desiderio più grande? " Il mio sogno è vivere ". Sara Anzanello, ex pallavolista della nazionale italiana , è scomparsa all'età di 38 anni .
  • Toninelli:

    Toninelli: "Faremo un accordo con la Francia per bloccare la Tav"

    Il report sui costi-benefici dell'opera affidato a Marco Ponti è in dirittura d'arrivo, come afferma il premier Giuseppe Conte: " Stiamo cercando di curare tutti i dettagli e ci sarà una sintesi , come abbiamo fatto con altre opere".
    Tav, Di Maio: noi contro, é in Contratto

    Tav, Di Maio: noi contro, é in Contratto

    "Vogliamo aiutare il governo ad andare nella direzione giusta", sostiene la Fattori , "i nostri emendamenti sono di garanzia". Anzi, quando mi chiesero di candidarmi mi assicurarono che avrei avuto massima liberta'". "La fonte è ovviamente il diritto".
    Uomini e Donne: oggi, lunedì 29 ottobre, il trono over

    Uomini e Donne: oggi, lunedì 29 ottobre, il trono over

    Gemma Galgani ha avuto un malore durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 29 ottobre scorso. L'incontro però non c'è mai stato e l'uomo non ha più risposto alle chiamate della dama torinese .
  • Spread, Di Maio contro Draghi:

    Spread, Di Maio contro Draghi: "Invece di tifare Italia avvelena il clima"

    "Stiamo facendo una manovra di bilancio che dà alla parte più debole", ha aggiunto Di Maio . Lo spread tra Btp e Bund scende fino a 307 punti base dopo le indicazioni della Bce .

    Romania, terremoto di magnitudo 5.6 in Transilvania

    Il sisma, di magnitudo 3 .1, è stato registrato nel sud-est della provincia di Perugia alle 5 .10 del mattino. Moderata scossa di terremoto nella notte in Umbria, tremori a Spoleto e Foligno .
    Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

    Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

    La Metro B è invece in corso di normalizzazione poichè sono stati appena rimossi i rami caduti sui binari della stazione Marconi . Due situazioni da monitorare quindi, ora per ora, con grande attenzione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.