Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Elia, lite furibonda

Grande Fraello Vip: Silvia Provvedi e il

Grande Fraello Vip: Silvia Provvedi e il "no" a Corona, poi lo scontro con la Blasi

E' successo mentre nella Casa veniva diffusa musica, lo chef spesso ospite de La Prova del Cuoco ai tempi di Antonella Clerici, si è lasciato andare pensando alla fidanzata che non vede da tempo e, strigendo in mano un braccialetto che lei gli ha lasciato in ricordo, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre sedeva in giardino.

Francesco Monte non ha retto più e, all'ennesima lamentela di Elia, gli si è scagliato contro dicendo: "Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te non l'accetto". Jane non è affare tuo, per me la conversazione finisce qua. Confidandosi con Walter Nudo, anche lui ammette di essersi reso conto che ai telespettatori sta arrivando un Andrea diverso da quello che è nella realtà. L'ex tronista di Uomini e Donne se l'è presa soprattutto per l'ex Velino di Striscia la Notizia ha offeso la sua Terra. "Chi ti credi di essere?". Magari lei che ti sta conoscendo sì. Non ti devi permettere di dire che la uso come collante. Elia, con poche parole ma buone, ha detto: "Non è che cominci a sentire un po' di insofferenza, competizione?" Ti rode perché non hai avuto spazio in puntata. Io della medicina là non mi fido.

A quel punto, la situazione si aggrava: "Dallo spavento non ci vedevo più".

Francesco Monte commenta con gli altri vip lo scontro avvenuto con Elia.

La fidanzata di Stefano Sala sta male? "Jane sta mettendo in gioco tutta la sua vita". L'atteso confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, infatti, aveva fatto drizzare le antenne a tutti anche se alla fine non è stato così entusiasmante dal momento che la bella modenese ha deciso di rifilare un bel due di picche, in diretta nazionale, a Corona ammettendo di voler accettare le sue scuse solo per educazione. Walter Nudo, però, non è d'accordo: "Io non mi sono accorto di queste cose".

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Recommended News

  • Juventus, ufficiale la rescissione di Giuseppe Marotta: le cifre

    Juventus, ufficiale la rescissione di Giuseppe Marotta: le cifre

    La società bianconera , ha comunicato inoltre i dettagli relativi alle buonuscite che sono state corrisposte a Mazzia e Marotta . "Al club nerazzurro serve un profilo come Marotta per rinforzare il quadro dirigenziale".
    Merkel, verso la fine di un'era: addio alla politica nel 2021

    Merkel, verso la fine di un'era: addio alla politica nel 2021

    Hanno strappato voti alla Spd come anche alla Cdu ma non possono sostituire i due grandi partiti popolari. Uno dei fattori che ha giocato contro la CDU/SPD e a favore dei Verdi è stato il dieselgate.
    Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

    Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

    La Metro B è invece in corso di normalizzazione poichè sono stati appena rimossi i rami caduti sui binari della stazione Marconi . Due situazioni da monitorare quindi, ora per ora, con grande attenzione.
  • Per il 50esimo compleanno di Batistuta festa in Palazzo Vecchio

    Per il 50esimo compleanno di Batistuta festa in Palazzo Vecchio

    L'ho salutato con un bentornato a Firenze e lui mi ha risposto che non è mai un ritorno, perché Firenze è la "sua" città. Condividere la maglia della nazionale con Maradona è stato un sogno.
    Pensioni, il governo lima le norme per

    Pensioni, il governo lima le norme per "quota 100": ecco le "finestre"

    Stop fino al 2022 agli adeguamenti dell'età per accedere alla pensione di vecchiaia ( 67 anni ) all'aspettativa di vita. Per ottenerla, oltre alla quota pari a 100, saranno necessari almeno 38 anni di contributi e 62 anni di età.
    Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Messico

    Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Messico

    Dalle prime due posizioni della griglia di partenza partiranno tuttavia le due Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen . Sebastian Vettel potrebbe replicare quest'impresa il prossimo anno, continuando questa competizione con il pilota inglese.
  • Rai: via libera alle nomine dei nuovi direttori dei Tg

    Rai: via libera alle nomine dei nuovi direttori dei Tg

    E quindi il nuovo direttore del TG1 è Giuseppe Carboni , al TG2 andrà Gennaro Sangiuliano e al TG3 Giuseppina Paterniti . Gennaro Sangiuliano , 56 anni, adesso direttore del Tg2, lascia la carica di vicedirettore del Tg1 ricoperta dal 2009.
    Toninelli:

    Toninelli: "Faremo un accordo con la Francia per bloccare la Tav"

    Il report sui costi-benefici dell'opera affidato a Marco Ponti è in dirittura d'arrivo, come afferma il premier Giuseppe Conte: " Stiamo cercando di curare tutti i dettagli e ci sarà una sintesi , come abbiamo fatto con altre opere".
    Jair Bolsonaro presidente del Brasile, festa per le strade

    Jair Bolsonaro presidente del Brasile, festa per le strade

    La campagna elettorale è stata segnata dalla diffusione di fake news contro Haddad nei social network, dal team di Bolsonaro . Lo scrive il leader della Lega su Twitter complimentandosi con Jair Bolsonaro per l'elezione a presidente del Brasile .
  • Milan tutto cuore, Genoa battuto e quarto posto

    Milan tutto cuore, Genoa battuto e quarto posto

    Ho vissuto e vivrò difficoltà perché non abbiamo fatto nulla, tocco con mano che abbiamo ancora molte lacune. Ma niente nomi: " Si dice il peccato ma non il peccatore ". "Non dico chi voleva andare via".
    In Messico Hamilton soffre ma è campione del mondo

    In Messico Hamilton soffre ma è campione del mondo

    Notte di festa per Lewis Hamiton , momento dei rimpianti per Sebastian Vettel che vede sfuggire l'ennesima occasione mondiale . Cauto al via, fortunato a non aver danni nel contatto con Bottas , deciso nei sorpassi su Ricciardo ed Hamilton .
    Governo, Salvini:

    Governo, Salvini: "Nessuna banca in difficoltà"

    E ancora, la mancata stretta di mano al presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi: "No grazie, dottore, lei non mi rappresenta", disse nel '99 all'allora capo dello Stato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.