Juventus, ufficiale la rescissione di Giuseppe Marotta: le cifre

Marotta-Juventus ora è ufficiale l'addio! Inter ad un passo accordo a dicembre

Marotta-Juventus ora è ufficiale l'addio! Inter ad un passo accordo a dicembre

"Al club nerazzurro serve un profilo come Marotta per rinforzare il quadro dirigenziale".

La firma sul contratto che lo legherà per tre anni al club milanese potrebbe arrivare già entro fine anno ma le parti non hanno fretta di chiudere, avendo già un accordo 'a voce', e l'ufficialità potrebbe anche arrivare a inizio del 2019. A questi vanno aggiunti ulteriori 5,3 milioni di euro lordi di bonus e premi maturati come ad per un totale che ammonta a 6 milioni lordi. "Inter-Marotta è un matrimonio scritto, una trattativa in piedi da tempo". A comunicarlo è stata propria la Juventus tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

La società bianconera, ha comunicato inoltre i dettagli relativi alle buonuscite che sono state corrisposte a Mazzia e Marotta.

Recommended News

  • Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

    Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

    La Metro B è invece in corso di normalizzazione poichè sono stati appena rimossi i rami caduti sui binari della stazione Marconi . Due situazioni da monitorare quindi, ora per ora, con grande attenzione.
    Caso Khashoggi, Arabia Saudita ammette l’

    Caso Khashoggi, Arabia Saudita ammette l’"omicidio premeditato"

    Trump ha detto: "Un cattivo affaire che non dovrebbe neppure essere mai pensato". Questo processo deve essere condotto in modo più chiaro e trasparente.
    Napoli, Tite pensa ad Allan per il Brasile

    Napoli, Tite pensa ad Allan per il Brasile

    Un atto quasi dovuto per la costante crescita che ha accompagnato l'ex Udinese in particolare nell'ultimo triennio. Napoli mi ricorda Rio, mi sento un po' a casa: stessa allegria, stessa spensieratezza, il mare.
  • In Messico Hamilton soffre ma è campione del mondo

    In Messico Hamilton soffre ma è campione del mondo

    Notte di festa per Lewis Hamiton , momento dei rimpianti per Sebastian Vettel che vede sfuggire l'ennesima occasione mondiale . Cauto al via, fortunato a non aver danni nel contatto con Bottas , deciso nei sorpassi su Ricciardo ed Hamilton .
    Benigni 'Geppetto' nel Pinocchio di Garrone

    Benigni 'Geppetto' nel Pinocchio di Garrone

    " Girare finalmente Pinocchio e dirigere Roberto Benigni sono due sogni che si avverano in un solo film " dichiara il regista. Nonostante sia il film più costoso della storia del cinema italiano (45 milioni di euro), si rivelò un grandissimo flop .
    Leicester, lʼelicottero con il presidente precipita ed esplode fuori dallo stadio

    Leicester, lʼelicottero con il presidente precipita ed esplode fuori dallo stadio

    Non si hanno ancora notizie sulle condizioni dei viaggiatori a bordo ma, data la gravità dell'incidente, si temono vittime . Quel che è certo è che la zona fuori dal King Power Stadium del club inglese è stata chiusa dalla polizia locale.
  • Mattarella: Paese sia coeso come azzurre

    Mattarella: Paese sia coeso come azzurre

    Il Presidente della Repubblica le saluta una ad una ricordandone tutti i nomi. Probabilmente, è a questi valori che Mattarella ha fatto riferimento .
    Pensioni, il governo lima le norme per

    Pensioni, il governo lima le norme per "quota 100": ecco le "finestre"

    Stop fino al 2022 agli adeguamenti dell'età per accedere alla pensione di vecchiaia ( 67 anni ) all'aspettativa di vita. Per ottenerla, oltre alla quota pari a 100, saranno necessari almeno 38 anni di contributi e 62 anni di età.
    Duro comunicato del Real per esonerare Lopetegui

    Duro comunicato del Real per esonerare Lopetegui

    Al suo posto, ad interim, i Blancos hanno nominato Santiago Solari , che dirigerà la prima squadra a partire da martedì mattina. Si è fermato lontanissimo dal "turron", il corrispettivo del nostro panettone, traguardo natalizio.
  • Per il 50esimo compleanno di Batistuta festa in Palazzo Vecchio

    Per il 50esimo compleanno di Batistuta festa in Palazzo Vecchio

    L'ho salutato con un bentornato a Firenze e lui mi ha risposto che non è mai un ritorno, perché Firenze è la "sua" città. Condividere la maglia della nazionale con Maradona è stato un sogno.
    Uomini e Donne: oggi, lunedì 29 ottobre, il trono over

    Uomini e Donne: oggi, lunedì 29 ottobre, il trono over

    Gemma Galgani ha avuto un malore durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 29 ottobre scorso. L'incontro però non c'è mai stato e l'uomo non ha più risposto alle chiamate della dama torinese .

    Lutto nel mondo della pallavolo, è morta Sara Anzanello

    Cos'è la cosa che vorresti più di ogni altra, il tuo sogno nel cassetto, il tuo desiderio più grande? " Il mio sogno è vivere ". Sara Anzanello, ex pallavolista della nazionale italiana , è scomparsa all'età di 38 anni .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.