Lite tra passeggera e autista, bus precipita nel fiume

Passeggera litiga con autista, autobus precipita nel fiume: 13 morti

Passeggera litiga con autista, autobus precipita nel fiume: 13 morti

Un litigio, gli spintoni, alcuni attimi di disattenzione, la strage.

Un violento litigio tra una passeggera e il conducente è alla base dell'incidente stradale che domenica scorsa, 28 ottobre, ha visto un autobus scontrarsi con un'auto, rompere il guardrail e precipitare da un ponte nel fiume Yangtze, a Chongqing, in Cina, con un bilancio di 13 morti e due dispersi. L'autista ha replicato di non poterla accontentare mancando fermate nelle immediate vicinanze: una circostanza che ha fatto salire i toni dello scontro e dato il via alla violenta lite finita in una colluttazione. L'autista, un uomo di 42 anni, ha sollecitato i passeggeri a scendere a una fermata precedente a causa della deviazione obbligata del percorso.

In un video di 8 secondo diffuso sui social dalla polizia locale, come riferito dall'agenzia la Nuova Cina, si vede la donna protestare e poi colpire il guidatore.

Otto secondi di video testimoniano la folle lotta di una donna con l'autista di un autobus costata la vita a 13 persone o più verosimilmente a 15, considerando i due dispersi che risultano ancora nel bollettino ufficiale. L'autobus è stato recuperato dopo lunghissime operazioni con decine di uomini e mezzi impiegati.

Recommended News

  • Rai: via libera alle nomine dei nuovi direttori dei Tg

    Rai: via libera alle nomine dei nuovi direttori dei Tg

    E quindi il nuovo direttore del TG1 è Giuseppe Carboni , al TG2 andrà Gennaro Sangiuliano e al TG3 Giuseppina Paterniti . Gennaro Sangiuliano , 56 anni, adesso direttore del Tg2, lascia la carica di vicedirettore del Tg1 ricoperta dal 2009.
    Pensioni, il governo lima le norme per

    Pensioni, il governo lima le norme per "quota 100": ecco le "finestre"

    Stop fino al 2022 agli adeguamenti dell'età per accedere alla pensione di vecchiaia ( 67 anni ) all'aspettativa di vita. Per ottenerla, oltre alla quota pari a 100, saranno necessari almeno 38 anni di contributi e 62 anni di età.
    Cosa sappiamo del disastro aereo in Indonesia

    Cosa sappiamo del disastro aereo in Indonesia

    Tra i passeggeri c'erano 178 adulti, 1 bambino e 2 neonati; a bordo dell'aereo c'erano anche i 2 piloti e 6 assistenti di volo. Lo ha riferito Soerjanto Tjahjono, capo del Comitato sicurezza dell'Aviazione nazionale indonesiana .
  • Più giovani senza lavoro, crollano i contratti stabili

    Più giovani senza lavoro, crollano i contratti stabili

    A settembre gli occupati diminuiscono di 34.000 unità su agosto (-0,1%) mentre su settembre 2017 sono in aumento di 207.000 unità. Sempre contrastanti anche i dati sulla disoccupazione giovanile che solo nel mese di settembre è risalita ad un desolante 31,6%.
    Bruno Cerella è la nuova fiamma di Belen Rodriguez?

    Bruno Cerella è la nuova fiamma di Belen Rodriguez?

    Nel frattempo, come detto sopra, Stefano De Martino ha capito di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Il settimanale Chi l'ha seguita e fotografata nella stessa sera prima con De Martino e poi con Cerella .
    Vincenzo Iaquinta è stato condannato a due anni di carcere

    Vincenzo Iaquinta è stato condannato a due anni di carcere

    A pronunciarla sarà il presidente Francesco Maria Caruso , nominato nel frattempo presidente del Tribunale di Bologna. Il loro sfogo è continuato all'esterno: "Il nome 'ndrangheta non sappiamo neanche cosa sia nella nostra famiglia".
  • Tigri e rinoceronti: la Cina vuole legalizzare l'uso di pelli e ossa

    Tigri e rinoceronti: la Cina vuole legalizzare l'uso di pelli e ossa

    La conferma è giunta lunedì con una circolare firmata dal primo ministro Li Keqiang. Da 25 anni il loro commercio era proibito per salvaguardare le specie.
    Toninelli:

    Toninelli: "Faremo un accordo con la Francia per bloccare la Tav"

    Il report sui costi-benefici dell'opera affidato a Marco Ponti è in dirittura d'arrivo, come afferma il premier Giuseppe Conte: " Stiamo cercando di curare tutti i dettagli e ci sarà una sintesi , come abbiamo fatto con altre opere".

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Trovate ossa, sono di Emanuela Orlandi? Si indaga

    Trovate ossa, sono di Emanuela Orlandi? Si indaga

    L'autorità giudiziaria italiana ha disposto accertamenti tecnici per cercare di individuare a chi appartengano questi resti. La Procura di Roma procede per omicidio in relazione al ritrovamento delle ossa nell'edificio di proprietà del Vaticano .
    GF VIP, duro scontro con Cecchi Paone: Elia Fongaro scoppia a piangere!

    GF VIP, duro scontro con Cecchi Paone: Elia Fongaro scoppia a piangere!

    Ma l'attrice per il momento non riesce a risollevarsi. "Ci sono delle situazioni che vanno rispettate". Lunedì prossimo scopriremo se la Blasi aggiornerà l'attrice sulla reazione di suo figlio Damiano .
    C’è ancora un futuro per Apu nei Simpson?

    C’è ancora un futuro per Apu nei Simpson?

    Non ne stanno facendo una questione di grande importanza, o qualcosa del genere, ma lo elimineranno del tutto semplicemente per evitare le controversie".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.