Inter, Spalletti: "Nainggolan può giocare 30 minuti"

Genoa Criscito su Juric

Genoa Criscito su Juric

L'Inter tornerà in campo martedì 6 novembre alle ore 21 per affrontare il Barcellona in Champions League, poi domenica 11 novembre alle 12.30 affronterà l'Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia.

Per lui sono i gol numero 3 e 4 in maglia Inter: non andava in gol da un anno e mezzo, proprio da un Inter-Atalanta 7-1.

Per via dell'impegno europeo alle porte, Spalletti ne cambia cinque rispetto alla vittoria di Roma, va in panchina anche Maurito Icardi e lascia spazio a Lautaro Martinez. I bianconeri sembrano nettamente avanti, non solo in classifica ma soprattutto come organico, ma ci sono soltanto sei punti di differenza tra le due squadre e molto si deciderà negli scontri diretti, visto che i bianconeri sembrano, contro le piccole, praticamente inarrestabili.

Il Genoa ha uno sprazzo con Lazovic, che salta D'Ambrosio sulla linea di fondo e crossa con pericolosità, ma fuori. Al 14' tutto parte da un pallone recuperato in pressing da Joao Mario, l'Inter è subito in area mentre la difesa del Genoa rientra precipitosamente, ancora pallone tra i piedi di Joao Mario, che sta per servire Gagliardini, sulla traiettoria c'è il tocco di Biraschi e a quel punto Gagliardini stanga in rete, anche se in posizione di fuorigioco, ma dato che l'ultimo tocco è stato genoano, l'arbitro Valeri dopo consulto col Var convalida il gol. Manita nerazzurra al grifone grazie alla doppietta di Gagliardini (14' e 49'), Politano (16') e ai gol nel recupero di Joao Mario (91') e Nainggolan (94'). A disposizione: Padelli, Vrsaljko, Vecino, Icardi, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Candreva.

Ammoniti: D'Ambrosio (I), Gunter (G), Lautaro Martinez (I), Sandro (G), Veloso (G).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.