MotoGp, Lorenzo-Dovizioso: scontro sui social. Lo spagnolo: "È invidioso e opportunista"

Vinales

Vinales

Il Mondiale 2018 della MotoGp è finito? Dopo aver provato venerdì a correre, Jorge Lorenzo ha scelto di non peggiorare la situazione del suo polso sinistro (infortunatosi in Thailandia) e saltare il terzo GP consecutivo. Sarà molto tosta fisicamente.

Andrea Dovizioso sciupa l'ultima occasione per dare l'assalto alla prima fila con una caduta in curva 9. "Se dovessimo fare la gara sull'acqua abbiamo dei feedback importanti per partire più pronti sono contento secondo me possiamo giocarcela", ha dichiarato il forlivese ai microfoni Sky. Problema risolto con un accordo tra il pilota e la Ducati, come ha spiegato il direttore sportivo Paolo Ciabatti. Capitano spesso in Ducati o con certi piloti, ma non conoscendo i dettagli non voglio entrare troppo dentro e dire la mia. "Tutte le volte che prendo paga devo smettere, ma ormai l'ho sentito tante di quelle volte... lo dicono da 10 anni - ride il nove volte campione - Poi però, ogni volta che torno a vincere, dicono il contrario". Sei un vero gentiluomo...!" e poi lasciando sfogare la rabbia con un altro post in spagnolo: "Un compagno esemplare. "Lo vai ad applaudire sotto al podio quando vince e poi...(che poi, non dare la tua opinione, non è un problema tuo)". "Il quale, nonostante una scivolata, ha sfruttato al meglio le condizioni incerte della pista e le home di mescola "media", fermando il cronometro sul 2'12" 161 impossibile anche da avvicinare da parte dei suoi avversari.

Al posto del maiorchino, ora concentrato a recuperare in vista dell'ultimo Gp della stagione a Valencia e dei test successivi che aprono il 2019 con il team Repsol Honda, Michele Pirro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.