Lazio, Inzaghi: "Abbiamo reagito nel migliore dei modi"

Lazio Inzaghi

Lazio Inzaghi"Lunedì scorso l'Inter ha meritato di vincere

Dopo la sconfitta di lunedì scorso con l'Inter, i biancocelesti ripartono con uno spettacolare 4-1 sulla Spal e si riportano momentaneamente al quarto posto solitario in attesa di conoscere il risultato di questa sera del Milan, impegnato a Udine. "Oggi abbiamo fatto una buona partita, siamo stati bravi a segnare e a non disunirci dopo il pareggio immediato della Spal". Con l'Inter è stato un brutto stop, ma i ragazzi sono ripartiti molto bene. Abbiamo vinto 7 partite su 11, in Europa League siamo secondi in un girone difficile. Anche Correa quando è entrato ha detto la sua, ho tanta scelta e sono soddisfatto. "Alleno un grande gruppo che in tre anni mi ha dato tanto e continuerà a farlo". Da Milinkovic-Savic mi aspetto quantità e qualità, poi ai gol ci pensano gli attaccanti.

IMMOBILE: DOVEVAMO REAGIRE - Due gol nel primo tempo e tanta corsa al servizio della squadra: Ciro Immobile è stato il protagonista del lunch match dell'Olimpico. "Dobbiamo continuare così, i risultati positivi ci servono per la classifica e il morale - ha spiegato il centravanti napoletano ai microfoni di Dazn -. Con l'Inter non siamo entrati da Lazio, dopo le critiche questo lo interpreto come un segnale di maturità". Sono felice per i due gol, la squadra ne aveva bisogno, nella ripresa si sono aperti gli spazi ed è giusto che gli altri abbiano cercato l'azione personale. E' importante, dobbiamo mantenere continuità e il passo giusto: ci siamo un po' allontanati dall'Inter, che ci ha battuto, ma l'importante è guardare dietro a noi. In tribuna c'era Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale: dopo le polemiche relative al mancato ingresso con la Polonia, Immobile deve tornare a stregarlo. "Lui mi consce e mi ha sempre chiamato, nella scorsa partita ha scelto un altro giocatore, vediamo la prossima; mi farò trovare pronto e ancora più carico".

Recommended News

  • Roma, Monchi tuona contro il Var:

    Roma, Monchi tuona contro il Var: "Ci vuole rispetto"

    L'arbitro non è l'ultimo responsabile, c'è una persona che sta tranquilla e seduta e deve invitare l'arbitro a rivedere l'errore". Il rigore si poteva dare e non dare, gli arbitri fanno il loro mestiere ed accettiamo le decisioni, come abbiamo sempre fatto.
    Allegri rivela di cosa ha paura per la sua Juve

    Allegri rivela di cosa ha paura per la sua Juve

    Domani arriva il Cagliari , che è la squadra che corre di più e ha un attaccante come Pavoletti, tra i più forti nel gioco aereo. Lui come Messi, o Ibrahimovic al Milan , i gol li fanno loro. "Quest'anno la candidata numero uno a vincerla è il Barcellona".
    Vincenzo Iaquinta è stato condannato a due anni di carcere

    Vincenzo Iaquinta è stato condannato a due anni di carcere

    A pronunciarla sarà il presidente Francesco Maria Caruso , nominato nel frattempo presidente del Tribunale di Bologna. Il loro sfogo è continuato all'esterno: "Il nome 'ndrangheta non sappiamo neanche cosa sia nella nostra famiglia".
  • GP Messico: Hamilton è per la quinta volta campione del mondo !

    GP Messico: Hamilton è per la quinta volta campione del mondo !

    La Ferrari di Sebastian Vettel è quarta, seguita dalla Mercedes di Bottas e dalla seconda Rossa con Raikkonen . Hamilton a un certo punto è sembrato quasi avere uno scatto migliore, salvo poi desistere alla prima curva.
    Reddito cittadinanza, non serve la domanda

    Reddito cittadinanza, non serve la domanda

    Più complessa la questione sui controlli sui requisiti per ottenere il reddito di cittadinanza . E' stato poi spiegato che saranno obbligatorie 8 ore di volontariato nel comune di residenza.
    Per il 50esimo compleanno di Batistuta festa in Palazzo Vecchio

    Per il 50esimo compleanno di Batistuta festa in Palazzo Vecchio

    L'ho salutato con un bentornato a Firenze e lui mi ha risposto che non è mai un ritorno, perché Firenze è la "sua" città. Condividere la maglia della nazionale con Maradona è stato un sogno.
  • X Factor, Mara Maionchi contro Lodo Guenzi:

    X Factor, Mara Maionchi contro Lodo Guenzi: "Ma che c.... dici"

    Nella prima puntata dei Live abbiamo visto l'eliminazione di Matteo Costanzo , della squadra degli over di Fedez . Sono d'accordo con Lodo che i Red Briks sono cresciuti molto, hanno trovatro una dimensione diversa e nuova.
    Alcol alla guida, la polizia ferma Verratti

    Alcol alla guida, la polizia ferma Verratti

    Il giocatore della Nazionale aveva trascorso la serata con un gruppo di amici. Il primo giornale sportivo a darne notizia è l'Equipe molto noto in Francia.
    Rai: via libera alle nomine dei nuovi direttori dei Tg

    Rai: via libera alle nomine dei nuovi direttori dei Tg

    E quindi il nuovo direttore del TG1 è Giuseppe Carboni , al TG2 andrà Gennaro Sangiuliano e al TG3 Giuseppina Paterniti . Gennaro Sangiuliano , 56 anni, adesso direttore del Tg2, lascia la carica di vicedirettore del Tg1 ricoperta dal 2009.
  • Iran, Trump in stile

    Iran, Trump in stile "Game of Thrones" annuncia le sanzioni

    Questo passo è il proseguimento della politica di Washington che compromette la stabilità e la sicurezza nella regione, secondo Damasco.
    Al Bano non si presenta. Barbara D'Urso:

    Al Bano non si presenta. Barbara D'Urso: "Siamo preoccupati, non sta bene"

    Nel comunicato si fa riferimento alla notizia del presunto malore data in diretta tv da Barbara d'Urso a Domenica Live . Domenica 04 novembre 2018 Albano Carrisi non da sue notizie, e si vocifera ad un malore .
    Milan tutto cuore, Genoa battuto e quarto posto

    Milan tutto cuore, Genoa battuto e quarto posto

    Ho vissuto e vivrò difficoltà perché non abbiamo fatto nulla, tocco con mano che abbiamo ancora molte lacune. Ma niente nomi: " Si dice il peccato ma non il peccatore ". "Non dico chi voleva andare via".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.