Milan, Gattuso: "Meritato di vincere, pallone non pesa più 100 chili"

Udinese-Milan probabili formazioni e statistiche

Udinese-Milan probabili formazioni e statistiche

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il gol vittoria contro l'Udinese. Sull'espulsione: "Mi hanno allontanato perché sono andato dal guardalinee che aveva alzato la bandierina, ma avevo lasciato la mia area di competenza". "Arrivavamo con tanti infortuni, bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo". "Speriamo di recuperare qualcuno nei prossimi giorni". Nel secondo tempo siamo riusciti a prendere un po' le misure, ma riuscivano sempre a chiuderci con 4-5 uomini Non 'è un caso se qua il Milan fa sempre fatica, anche quando venivo qua da giocatore era sempre difficile giocare.

Milan con le due punte (Higuain e Cutrone), e il Pipita già dopo pochi minuti si rende pericoloso con una girata che termina di poco a lato.

Le contemporanee assenze di Calhanoglu, Bonaventura e Biglia hanno aperto le porte a Montolivo, che potrebbe anche rivedere il campo alla Dacia Arena di Udine per Udinese-Milan. Dobbiamo guardare avanti, non eravamo scarsi prima e non siamo diventati bravi all'improvviso. "La prestazione di Zapata mi è piaciuta, ho dato un turno di riposo a Musacchio e anche i centrocampisti hanno aiutato nel modo giusto, dando poca profondità".

Higuain , dopo essersi accasciato al suolo, ha fatto ampi gesti alla panchina e a Gattuso non è rimasto altro da fare che chiamare il cambio e gettare nella mischia Castillejo al posto dell'argentino.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.