X Factor, Mara Maionchi contro Lodo Guenzi: "Ma che c.... dici"

Diretta X Factor 2018 Live: chi è stato eliminato nella seconda puntata

Diretta X Factor 2018 Live: chi è stato eliminato nella seconda puntata

X Factor è live anche in streaming su SkyGo e NowTv, la puntata sarà poi disponibile ovviamente on demand.

I 4 giudici sono Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi mentre la guida del programma è affidata a Alessandro Cattelan. Questa volta però l'assegnazione del suo giudice l'aveva messa alle strette e l'ha messa a dura prova. Non perdete poi l'appuntamento quotidiano, alle 19.40, con X Factor Daily, presentato da Benji & Fede, e quello con X Factor Weekly, ogni sabato alle 19.40 su Sky Uno.

Gli eliminati della seconda puntata di X Factor 2018 sono i Red Briks Foundation, dopo il Tilt il pubblico da casa ha votato e ha deciso di salvare Emanuele Bertelli. D Luna, della categoria under donna seguita da Manuel Agnelli, con "God Is A Woman + I Do" di Ariana Grande e Cardi B, ai Leo Gasmann, della categoria under uomo di Mara Maionchi, con "Next To Me" degli Imagine Dragons.

"Ho preso X Factor come la gara che era e sono sicuro che questa esperienza non mi toglierà nulla musicalmente parlando: la creatività è una cosa che hai di natura ma, certo, se fossi andato avanti avrei condiviso la mia musica con più persone", ha dichiarato lo stesso Costanzo dopo l'esclusione attraverso un'intervista a Vanity Fair. I cliché da rockettari (per cui la band era stata criticata la scorsa settimana) non mancano, con il cantante che alla prima strofa si spoglia e rimane a petto nudo. Nella prima puntata dei Live abbiamo visto l'eliminazione di Matteo Costanzo, della squadra degli over di Fedez. Chiudono la prima manche i Red Bricks Foundation, che dopo il ballottaggio del primo live cercano il riscatto con 'Thoiry Remix'. Pare che si discuta, ci si scontri come è normale, e non ci si capisca nella confusione data dalla voglia di difendere i propri ragazzi, e che ci si scusi, senza doverne fare un caso. Per Anastasio, invece, è il momento di cimentarsi con un pezzo di Elisa, "Se piovesse il tuo nome". X-Factor approda alla sua seconda puntata del live show e i concorrenti sono pronti a continuare la loro scalata verso la finale che si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Sono d'accordo con Lodo che i Red Briks sono cresciuti molto, hanno trovatro una dimensione diversa e nuova.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.