Barcellona - Champions League - 6 novembre 2018

Champions League Inter Barcellona

Champions League Inter Barcellona

INizia questa sera il ritorno della fase a gironi di Champions League e i valori dei club iniziano a essere ancora più evidenti. Per i nerazzurri, il record di incasso era stato registrato nella gara con la Juventus del 28 aprile 2018 (5,2 milioni di euro).

Inter-Barcellona è in programma stasera alle ore 21. Il Barcellona è al comando della Liga con quattro punti di vantaggio sul terzetto composto da Siviglia, Atletico Madrid e Deportivo Alaves e nell'ultimo turno ha sconfitto 3-2 il Rayo Vallecano dopo una partita molto sofferta. Rojadirecta non è legale ma probabilmente molti di voi vedranno il match sul famoso sito chiuso varie volte ma poi riaperto. La piattaforma satellitare consentirà ai propri clienti iscritti al servizio Sky Go la diretta streaming video, accessibile da pc, tablet e smartphone attraverso l'applicazione dedicata.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, che detiene i diritti della manifestazione, sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.