Cristiano Capotondi eletta vicepresidente della Lega Pro

Ufficiale Ghirelli nuovo presidente della Lega Pro. Vice Tognon e Capotondi

Ufficiale Ghirelli nuovo presidente della Lega Pro. Vice Tognon e Capotondi

Accanto a lei il presidente Francesco Ghirelli, ex segretario che prenderà il posto occupato fino a poche settimane fa dall'attuale presidente della FIGC Gabriele Gravina, e l'avvocato padovano Jacopo Tognon, anche lui nel ruolo di vicepresidente. L'esito finale dello scrutino ha visto 39 voti andare alla 38enne attrice romana, 37 a Tognon, 13 schede bianche e due schede annullate. Vogliamo dei giocatori che escano dall'esperienza agonstica senza lacune. Una missione non semplice attende Ghirelli, considerato che il campionato di Lega Pro in questa stagione è partito tra mille incertezze e tante difficoltà. "Questa Lega si è data l'obiettivo di abbassare l'età media, per far sì che questa diventi il serbatoio delle leghe maggiori". "Abbiamo detto sin dal primo momento di voler valorizzare la capacità propositiva all'interno di una lega che doveva allontanare sin da subito che nulla può cambiare, i famosi filosofi dell'ovvio - ha commentato Gravina dopo l'elezione di Ghirelli -". Grassi ha ribadito un concetto già espresso durante la presentazione di Leonardo Acori: "in A e B mangiano caviale e bevono champagne, mentre alle società di Lega Pro restano gli avanzi e solo se rimangono". Al termine di una infuocata assemblea sono stati eletti anche i membri del nuovo consiglio direttivo.

"La nostra lega è riuscita a sganciarsi da un certo tipo di finanza, ha avuto la capacità di mettersi insieme per dare dei messaggi chiari". Abbiamo più volte condannato la logica dell'io per combattere chi voleva distruggere i collegamenti.

GRAVINA - "E' un bene aver scelto un candidato di continuità, ringrazio Francesco Ghirelli e gli auguro un futuro in questa Lega che sia radioso come lo è stato per me". "Faccio gli auguri anche ai due vicepresidenti, la Capotondi sarà una bellissima sorpresa, la conoscete come una bella ragazza e una brava attrice ma ha anche una testa e lo dimostrerà".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.