Domenica Live, tutte le anticipazioni della puntata del 4 novembre 2018

Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018

Infine, è arrivata la puntualizzazione della D'Urso: "Una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano ci ha detto che aveva avuto un malore". Quando ha appreso la notizia del malore, Barbara d'Urso ha mandato uno dei suoi collaboratori a Zurigo, dove si era tenuto il concerto. La D'Urso e il suo staff, infatti, hanno lavorato insieme a lui fino alle 20.30, poco prima dell'inizio del suo concerto a Zurigo e separatamente fino all'1.30 di notte. Il cantante non si è presentato in aeroporto, dove era atteso da un autista che lo avrebbe portato direttamente negli studi di Domenica Live. Poi mentisce anche che lei abiti in un bilocale: "Io abito in una casa di prestigio, lui non lo sa ed è un bugiardo. Per non essere qui deve essere una cosa seria". S'era creato il panico, dunque, tra i fan del cantante dopo avere sentito le parole della conduttrice di Canale 5, secondo cui un amico aveva dichiarato alla redazione del programma che era stato male nella notte. Nella puntata di ieri, infatti, l'ex gieffina ha invitato Roberto Alessi e Monica Setta per parlare di quello che è accaduto domenica. "Io l'avrei detto perché si è trattato di un oltraggio nei miei confronti, mi hanno accusata quando non potevo rispondere, è un linciaggio. La sua partenza per la Cina prevista per domani è confermata per un tour di concerti".

Ma Barbara D'Urso inizia a rendersi conto di aver ricevuto un super pacco e risponde a tono, raccontando per filo e per segno il retroscena.

Lei ha avuto dolori e prove ma ha scelto sempre e comunque la parte della vincente. Allora o è presunto l'amico o l'amico e Al Bano hanno detto una bugia. Speriamo non sia una cosa grave ma siamo molto preoccupati. Le condizioni del cantante sembrano buone tanto che fino a questo momento non è stato annullato il viaggio in Cina. La presenza di Al Bano era stata confermata ieri sera. Nel comunicato si fa riferimento alla notizia del presunto malore data in diretta tv da Barbara d'Urso a Domenica Live.

Barbara non l'ha presa benissimo.

Daniela poi ripercorre velocemente i suoi matrimoni, ammettendo che i parenti di Antonio Saverio, suo primo marito, quelli che hanno parlato di lei durante la sua permanenza al GF, non li vede da più di trent'anni. Anzi, vi dirò di più, è in partenza per la Cina e vuole che gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.