Spice Girls: ecco le date del tour dopo la reunion ufficiale

Le Spice Girls oggi nella

Le Spice Girls oggi nella

Geri Halliwell, Emma Bunton e le due Mel, nei panni di improbabili giornaliste, hanno annunciato di essere pronte a tornare sul palco il primo giugno prossimo.

Le Spice Girls potrebbero annunciare i dettagli di un enorme tour di reunion che si svolgerà nel 2019.

Le Spice hanno annunciato il loro tour anche senza Victoria Beckham (la Posh Spice del gruppo) che non si unirà alle colleghe per gli spettacoli nel Regno Unito.

Erano in cinque e ora sono rimaste in quattro, ma almeno tornano sulle scene dopo quasi dieci anni di assenza.

"Stare nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre sono in tour". Naturalmente al pacchetto si sono aggiunti collaborazioni commerciali con i brand più svariati, un merchandising ricchissimo e, su tutto, le canzoni: dalla Wannabe dei versi di cui sopra - uscita nel giugno 1996 e arrivata in vetta alla classifica dei singoli più venduti in più di venti nazioni, Stati Uniti inclusi - a Spice Up Your Life passando per 2 Become 1, e ancora da Who Do You Think You Are a Viva Forever a Stop. La natalizia Goodbye, uscita nel dicembre di quello stesso anno, fu accolta come un arrivederci alla cantante, che in effetti successivamente, per la reunion del 2007, sarebbe tornata.

L'iconica girl band degli anni '90 si è formata nel 1994, prima di separarsi nel 2000.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.