Arriva un film su Breaking Bad, le riprese già a novembre!

Breaking Bad: Vince Gilligan sta lavorando ad un film sulla serie

Breaking Bad: Vince Gilligan sta lavorando ad un film sulla serie

Vince Gilligan, il creatore della serie che nel corso delle cinque stagioni ha conquistato sette Emmy Awards (gli Oscar della televisione), sta infatti lavorando a un film di due ore, basato sugli stessi eventi raccontati finora.

Ancora non si hanno molti dettagli del progetto.

L'Albuquerque Journal riferisce che il titolo di lavorazione al momento è Greenbrier, che il film sarà ambientato nel franchise di Breaking Bad "e seguirà la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca della libertà".

Al momento non è chiaro se i protagonisti storici della serie originale, vale a dire Bryan Cranston e Aaron Paul, torneranno nuovamente a vestire i panni di Heisenberg e Pinkman (così come non è chiaro se si tratterà di un prequel o un sequel).

Abbiamo avuto una storia tutto sommato autoconclusiva, quella che è l'epopea di Walter White, abbiamo avuto un approfondimento dell'universo con lo spin-off/prequel Better Call Saul. Non sappiamo quindi se il cast sarà quello della serie o se la produzione sceglierà altri interpreti (un azzardo grande, c'è da riconoscerlo, visto il successo degli attori originali).

Non so se c'è un'apparenza o di che tipo.

Le fonti sostengono che Gilligan ha scritto la sceneggiatura, farà da produttore esecutivo e con tutta probabilità dirigerà il film. Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e finire a febbraio. Per ora non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma è chiaro che qualcosa bolle in pentola: i fan di "Breaking Bad" sono avvisati.

A quanto pare Breaking Bad non terminerà più con il finale andato in onda nel 2013.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.