Battibecco Mourinho-Bonucci, lo Special One: "Mi hanno insultato per 90 minuti"

Juventus-Manchester United in diretta TV e in streaming

Juventus-Manchester United in diretta TV e in streaming

Nel prossimo turno di Champions League la Juventus sfiderà il Valencia all'Allianz Stadium, match in programma martedì 27 novembre alle ore 21; nello stesso giorno e alla stessa ora, il Manchester United giocherà a Old Trafford contro lo Young Boys.

Jose Mourinho ha voluto "salutare" a modo suo i tifosi della Juventus, dopo aver battuto i bianconeri allo Juventus Stadium. A Mourinho si avvicina Bonucci, per chiedergli spiegazioni, ma viene allontanato dai giocatori del Manchester United.

Juventus-Manchester United sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. "Col Manchester si può anche perdere, ma visto l'andamento in campo rimane un po' di amaro". "A fine partita ho fatto quel gesto, a freddo non lo rifarei, ma la gente mi ha insultato, ha insultato non solo me come interista, ma soprattutto la mia famiglia". Il portoghese è molto soddisfatto per la prestazione della squadra: "Questo è il nostro livello massimo, non possiamo essere meglio di così". Sono arrivato qui per fare il mio lavoro, non ho offeso nessuno. "Allegri nel finale ha messo Barzagli per controllare, ma noi abbiamo creato quelle due punizioni che sono state determinanti ai fini della vittoria finale".

E invece è finita diversamente: prima una punizione di Mata, poi un autogol di Bonucci hanno regalato i tre punti al portoghese e ai Red Devils.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.