Asia Argento rivela l'amore con Fabrizio Corona: ''Lasciatemi sognare in pace''

Fabrizio Corona e Asia Argento

Fabrizio Corona e Asia Argento

Perché l'attrice si è rivista nel suo nuovo partner, soprattutto dopo un anno complicato, partito dalla denuncia a Weinstein e l'apertura del caso #MeToo fino alla querelle con l'attore Jimmy Bennet che l'ha accusata di molestie, terminata con l'esclusione dalla giuria di XFactor.

In molti sono rimasti di stucco dopo lo scoop del settimanale 'Chi' che, sull'ultimo numero in edicola, ha pubblicato le immagini di Asia e Fabrizio Corona in atteggiamenti intimi. Sul freschissimo rapporto sentimentale commenta: "Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l'ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi!"

Sono stati mesi tremendamente difficili per Asia Argento. Asia si è anche tolta un dubbio parlando con Signorini: "L'ha chiamato Fabrizio questo fotografo?" "Presentamelo". Con la madre Daria Nicolodi, invece, è scoppiato un furioso litigio che * a href="https://gossip.fanpage.it/daria-nicolodi-contro-la-figlia-asia-argento-sei-una-pessima-madre-fallita-sola-al-mondo-tra/" target="_blank" rel="noopener" *l'attrice di Profondo rosso ha reso noto sui social.

Asia Argento e Fabrizio Corona sono usciti clamorosamente allo scoperto: l'attrice e regista ha raccontato in un'intervista la "grande empatia" scattata con il re dei paparazzi. Non potevo associare quel momento di rabbia all'idea che avevo di lui per averlo conosciuto anni fa. Non osare attribuirmi cose che non ho detto.

Giovedì 8 novembre, Pizzicato da un giornalista del Corriere della Sera, Corona aveva rivelato altri particolari sulla storia con Asia Argento.

Asia mi piace molto. "L'ho messo in conto, ma perde lui". "I panni sporchi si lavano in famiglia". Prendo le distanze da questa faccenda. Licenziata da X Factor per mail, frecciatina a Lodo GuenziLa più grande ingiustizia che ho subito è il licenziamento per qualcosa che non ho fatto. Non possiamo sapere se questa storia avrà futuro o meno e credo che non lo sappiano neanche loro, ma, se servirà a farli stare bene, siamo contenti per loro. Ha detto che le era stata affidata mia figlia, ma si trattava del collocamento. Si dice accordo amichevole, ma è stato un licenziamento in tronco. Non quello che hanno visto tutti. Dietro c'è un "movimento" contro me che viene da lontano. Sky? Io non volevo, ma lui ha insistito, conoscendo meglio di me le questioni legali americane.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.