Calciomercato, Ibrahimovic: "Volevo restare al Milan, mi hanno ceduto"

Ibrahimovic Non volevo andare al Psg ma il Milan mi ha venduto

Ibrahimovic Non volevo andare al Psg ma il Milan mi ha venduto

"Galliani mi aveva detto di non preoccuparmi, che non mi avrebbe venduto".

Il sogno per il mercato di gennaio, in casa Milan, corrisponde al nome di Zlatan Ibrahimovic: si tratterebbe per i rossoneri di un piacevole ritorno, considerando che lo svedese ha vestito per due stagioni la maglia rossonera. Diceva: Raiola chiede di incontrare Ibra il prima possibile, ma preferisce sistemare al telefono'. "Ok -mi dice Mino - guarda che ti sta per chiamare Leonardo".

Chi, invece, non vede l'ora di rientrare e si è più volte proposto è Alexandre Pato che con i rossoneri si è lasciato bene e ha un rapporto speciale con Leonardo. Leonardo? Quale Leonardo? Poi ho immediatamente realizzato, mi ha parlato di Leonardo, il ds del Psg. Allora rispondo a Mino: "ascolta, non risponderò alla sua chiamata".

L'ESCAMOTAGE FALLITO - Ibra però racconta di essersi infuriato e di aver fatto di tutto per far saltare il trasferimento: "Quando ho riparlato con Mino gli ho detto di rendere tutto diffcile al Psg". Poi ho risposto a Mino: 'Senti, non risponderò a questa chiamata, Galliani mi ha confermato che non mi venderà'. E lui: "tanto ti hanno già venduto". Volevo mantenere lo stipendio che avevo al Milan, aspettandomi che loro dicessero: "Amico stai esagerando, chiedi troppo". Perciò ho detto a Mino di scrivere tutte le mie richieste. Venti minuti dopo, Mino mi richiamò e disse: "Hai tutto quello che hai chiesto". Ho fatto una lista lunga e quando ho finito ho detto alla mia compagna Helena: "'vedrai che non accetteranno, è impossibile". "Non c'era modo di tornare indietro, quindi ho accettato perché sono un uomo di parola e quando dico qualcosa lo mantengo", ha concluso. Ibra è rimasto 4 anni al Psg segnando 156 gol in 180 partite.

Recommended News

  • Al Bano non si presenta. Barbara D'Urso: "Siamo preoccupati, non sta bene"

    Nel comunicato si fa riferimento alla notizia del presunto malore data in diretta tv da Barbara d'Urso a Domenica Live . Domenica 04 novembre 2018 Albano Carrisi non da sue notizie, e si vocifera ad un malore .
    Roma, Monchi tuona contro il Var:

    Roma, Monchi tuona contro il Var: "Ci vuole rispetto"

    L'arbitro non è l'ultimo responsabile, c'è una persona che sta tranquilla e seduta e deve invitare l'arbitro a rivedere l'errore". Il rigore si poteva dare e non dare, gli arbitri fanno il loro mestiere ed accettiamo le decisioni, come abbiamo sempre fatto.
    Lite tra passeggera e autista, bus precipita nel fiume

    Lite tra passeggera e autista, bus precipita nel fiume

    L'autobus è stato recuperato dopo lunghissime operazioni con decine di uomini e mezzi impiegati. Un litigio, gli spintoni, alcuni attimi di disattenzione, la strage.
  • Obama, boom dell'economia è merito mio

    Obama, boom dell'economia è merito mio

    Ma dopo una delle campagne elettorali più divisive che si ricordino nella storia americana, nulla si deve dare per scontato. Alla Casa Bianca gli esperti legali stanno lavorando alla misura che potrebbe arrivare da un momento all'altro.
    Arriva un film su Breaking Bad, le riprese già a novembre!

    Arriva un film su Breaking Bad, le riprese già a novembre!

    A quanto pare Breaking Bad non terminerà più con il finale andato in onda nel 2013. Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e finire a febbraio.
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Meritato di vincere, pallone non pesa più 100 chili"

    Alessio Romagnoli , difensore del Milan , è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il gol vittoria contro l'Udinese .
  • Moto2, Bagnaia campione del mondo a Sepang

    Moto2, Bagnaia campione del mondo a Sepang

    Nel Gran premio di Malesia il pilota torinese ha chiuso al terzo posto dietro a Luca Marini (primo) e al portoghese Miguel Oliveira .
    Scuola, la Legge di Bilancio riforma il reclutamento degli insegnanti

    Scuola, la Legge di Bilancio riforma il reclutamento degli insegnanti

    Altrimenti resterà un provvedimento fine a se stesso", aveva aggiunto il vice di Salvini. Le ultime novità sulle pensioni con Quota 100. .
    Napoli di goleada ma Ancelotti è furente

    Napoli di goleada ma Ancelotti è furente

    Napoli di nuovo a -3 dalla Juve , impegnata allo Stadium contro il Cagliari. Il raddoppio arriva al 38', grazie a Mertens su suggerimento di Insigne .
  • Spari in un bar a Los Angeles, ci sono feriti

    Spari in un bar a Los Angeles, ci sono feriti

    Lo riferisce la polizia locale, per voce del sergente Eric Buschow, che ha parlato di diversi feriti e 11 morti. A renderlo noto è stato lo sceriffo della contea di Ventura, Garo Kuredjian nel corso di una conferenza stampa.

    Cosa è successo nelle elezioni di Midterm degli Stati Uniti, in breve

    Secondo il sito FiveThirtyEight , le possibilità che i democratici ottengano la maggioranza sono pari all'85,8 per cento. E c'è anche la prima musulmana: si tratta di Rashida Tlaib , che sarà la prima islamica eletta al Congresso .
    Lazio, Inzaghi:

    Lazio, Inzaghi: "Abbiamo reagito nel migliore dei modi"

    Con l'Inter non siamo entrati da Lazio , dopo le critiche questo lo interpreto come un segnale di maturità". Da Milinkovic-Savic mi aspetto quantità e qualità, poi ai gol ci pensano gli attaccanti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.