PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo - Evosmart.it | Games

Pes 2019: download gratis del gioco per un 'periodo limitato'

Pes 2019: download gratis del gioco per un 'periodo limitato'

Su Xbox Store, dopo PUBG gratis, è arrivato anche PES 2019 scaricabile gratuitamente su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. Non è molto chiara la 'natura' di questa promozione, sappiamo solo che il gioco firmato Konami è a costo zero e giocabile senza limitazioni "per un periodo di tempo limitato".

Attraverso questa notizia cercheremo di riportare un minimo di interesse nei confronti di PUBG, infatti da pochissimo, i possessori di Xbox One potranno scaricarlo gratis.

Nel titolo abbiamo fatto cenno anche a PES 2019. Per farlo è necessario semplicemente accedere al Microsoft Store e scaricare il gioco in formato digitale. L'unico dubbio che sorge riguarda la dicitura "Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2019 gratis per un periodo di tempo limitato", la stessa poi che appare sulla pagina di PUBG.

L'offerta speciale riservata a PES 2019 sembra essere un modo da parte di Microsoft di celebrare la Xbox FanFest italiana, prevista per questo sabato in contemporanea con l'evento che si terrà a Città del Messico.

Prova temporanea o meno, l'occasione è ghiotta per poter testare in maniera completa e gratuita uno dei titoli di punta del settore, potendo riflettere su un eventuale acquisto successivo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.