Asia Argento stronca Guenzi: "Il mio sostituto a X Factor? Mi vergogno"

Immagine di copertina

Immagine di copertina

Corona sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo infatti su Instragram ha scritto: "Mai, Mai, Mai...sopporterò nessuna censura!Sempre dirò e urlerò quello che penso!Questo Sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ".

"Io e Asia abbiamo tantissime cose in comune - ha detto a Verissimo - possiamo parlare insieme per ore". Si è letta i miei libri. Progetti? Vorrei passare tanto tempo con lei, appena viene a Milano vorrei presentarla a Carlos.

Se vedo Ilary l'abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Una cantonata che non è sfuggita al pubblico, che subito ha riportato il fatto sui social network e in particolare su Twitter. Ilary l'ha rimproverato per quello che le ha fatto 16 anni fa e poi ha chiuso il collegamento con lui. Non dovevo su Instagram usare dell'ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti. Io posso rispondere anche se mi sembra ingiusto che lei non ci sia. "Non svegliare il cane che dorme, a me devi lasciarmi stare". "Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l'amore". Ho ritrattato il modo in cui l'ho detto. In poche settimane ha avuto uno scontro epico con Ilary Blasi al Grande Fratello, ha incontrato la sua ex Silvia Provvedi, ha attaccato Nicola Savino, ma soprattutto ha reso pubblica la sua storia nascente con Asia Argento.

Ieri sera, inoltre, Asia è stata ospite di Piero Chiambretti e alle telecamere di #CR4 - La Repubblica delle donne ha ammesso di essere praticamente stregata dalla bellezza dell'uomo che le è accanto in questo periodo particolarmente difficile (QUI il post). Ho detto che non ho mai amato Silvia (Provvedi, ndr). Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio.

Esordisce così Silvia Toffanin all'ingresso di Fabrizio Corona in studio. Ma in questo Silvia è stata impeccabile nella sua vita.

Su quest'ultima in particolare, Fabrizio Corona ha dettagli assai interessanti da rivelare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.