Silvia Provvedi in lacrime: Cecchi Paone attacca Fabrizio Corona

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

"Cosa c'entra Jane con lui?", ha detto ancora a proposito dell'amicizia tra Cecchi Paone e Jane Alexander, considerata migliore del giornalista al quale Silvia ha rivolto il suo giudizio più sprezzante anche in merito alle sue ospitate televisive. "Sei qui al Grande Fratello e non a dare insegnamenti". "Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani" ha infatti chiosato Paone.

Tacciato di bullismo dagli internauti per aver definito "una nana travestita da bambina" Perla Maria, la figlia di Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone al termine della puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip è finito in nomination insieme a Stefano Sala e Andrea Mainardi.

La risposta di Cecchi Paone ha colpito nel segno la giovane Silvia, che immediatamente ha reagito urlando con rabbia: "Fatti un bagno d'umiltà, a te che c**o te ne frega!". Le urla tra i due sono sfociate in parole grosse, soprattutto da parte del presentatore che ha palesemente offeso Fabrizio Corona, ex fidanzato di Silvia che di recente sta facendo parlare molto di sé per la sua relazione con Asia Argento. L'accademico ha affermato che il judoka ha meritato l'uscita perchè, in più occasioni, è stato ripreso dagli autori del reality show a causa di alcuni atteggiamenti che hanno messo a repentaglio il microfono e gli sponsor.

Silvia è corsa in giardino piangendo e ha trovato conforto in Martina e Giulia Salemi che abbracciandola l'hanno tranquillizzata e rassicurata confermandole la sua presenza all'interno della casa perchè è una bellissima persona. Secondo lui, Basile non è un ragazzo normale, è un Commendatore della Repubblica Italiana e quindi non può permettersi certi comportamenti. I toni si sono alzati e nella discussione è intervenuta anche Silvia Provvedi, che è stata attaccata da Cecchi Paone per la sua storia con Fabrizio Corona.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.