Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la fine della loro storia

Gerò Carraro e Simona Ventura

Gerò Carraro e Simona Ventura

Non hanno affidato a nessun settimanale l'esclusiva, ma hanno scelto un metodo diretto per comunicare al pubblico di essersi lasciati: Simona e Gerò hanno registrato un video insieme.

Nel video, oltre a un collage della foto di coppia, compaiono la Ventura e Carraro: "Le grandi storie d'amore - fa sapere Simona - si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso, un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra, vero Gerò?".

"Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo".
In sottofondo le note di 'Sei nell'anima', brano di Gianna Nannini, e sullo schermo la conduttrice e il produttore cinematografico che, guardandosi negli occhi, si ringraziano a vicenda dei bei momenti vissuti insieme in questi sette anni ma annunciano di voler mettere definitivamente un punto alla relazione.

Leggi anche Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social. Dopo otto anni insieme ci sono stati alti e bassi, hanno riprovato a fare i fidanzatini, di corteggiarsi, di trovare nuovi stimoli, ma questo ha portato ad acquisire maggiore consapevolezza: non potevano più continuare a stare insieme. Da un mese si parlava di crisi tra Simona e Gerò; in alcune interviste la conduttrice aveva fatto capire che stavano attraversando un periodo di crisi.

E non manca la sorpresa finale: per sugellare la chiusura del loro amore, i due si scambiano un bacio sulle labbra. Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.