Allegri e il calendario del Napoli: "Ma la Juve deve vincerle tutte"

Serie A Spal Semplici Bene la personalità dimostrata arrabbiato per il primo gol

Serie A Spal Semplici Bene la personalità dimostrata arrabbiato per il primo gol

Mario Mandzukic non dimenticherà il 2-0 sulla Spal di ieri per quella fascia, onorata con il gol del raddoppio che ha chiuso la partita.

Vigilia di Juventus-Spal, prima di nove partite tra campionato e Champions League che possono indirizzare la stagione dei bianconeri, e Massimiliano Allegri fa il punto della situazione in conferenza stampa. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa con Douglas dietro a Mandzukic e Ronaldo, la squadra ne ha giovato in fase di possesso e non possesso. "Sono cose che dovremo dimostrare con le squadre alla nostra portata".

FORMAZIONE - Allegri dà qualche indizio importante sulla formazione, a partire da Dybala: "Il gol in nazionale per lui è un passo in avanti a livello di autostima". Matuidi torna oggi perché aveva bisogno di un paio di giorni di riposo. Intanto continua a tenere banco la probabile esclusione di Ronaldo dal podio del Pallone d'Oro.

Allegri ha poi parlato di coloro che non saranno a disposizione per il match di domani. Poi tra Torino e Roma c'è una settimana normale. "Emre Can si sta riatletizzando e in un paio di settimane tornerà a disposizione per fare almeno 20-30 minuti". E' altrettanto raggiungibile il primato della la difesa meno battuta con soli 17 gol subiti nell'anno solare (8 in questo campionato), con una sola sconfitta. "Non è un tour de force - dice il tecnico bianconero - Sono contento di quello che stiamo facendo, ma abbiamo una fine anno con partite belle e difficili".

La SPAL ha perso tutte le partite in cui è andata sotto nel punteggio in questa Serie A (sette) - la Juventus è invece con il PSG una delle due formazioni ad essere stata in vantaggio in tutte le partite stagionali disputate nei Top-5 campionati europei.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.