Grande Fratello Vip, colpi di scena, nomination e un’eliminazione a sorpresa

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi non è ancora decollata in maniera ufficiale che già si trova a dover fare i conti con l'ingerenza di Fariba, mamma di Giulia.

Sempre più felice Giulia Salemi al GF Vip 3, grazie all'amore ritrovato con Francesco Monte. Proprio quando tutto sembrava procedere verso qualcosa di più "completo" delle urla fuori dalla casa hanno fermato i due concorrenti: rapporto solo rimandato?

Una volta saputo che si trattava di uno scherzo Giulia si tranquillizza e abbraccia la mamma. Che non ha lasciato cadere la cosa, facendo presente come l'influencer tenga più al canadese che al bergamasco, evidentemente. Comunque sia la donna si è difesa con i denti e con le unghie, asserendo che in quella circostanza ha dato solo una sua opinione su determinate situazioni, che ha ritenuto un po' strane.

In attesa della semifinale prevista per lunedì tre dicembre, al Grande Fratello Vip è tempo di scontri generazionali. L'accusa diretta alla showgirl parte da un'amica della neo-coppia, la cantante Silvia Provvedi. "Sappi che io per te ci sono sempre, sempre" ribadisce l'uomo con gli occhi lucidissimi. Adesso che mancano pochi giorni alla conclusione dell'avventura del reality show di Canale 5 e che il gruppo di concorrenti è decisamente ristretto, ci sono forse più litigate e discussioni rispetto all'inizio. Qui, la subrettina ha parlato della sua prima volta. Ma, come ormai ci ha insegnato il Gf Vip, il colpo di scena è dietro l'angolo.

Tornando al momento di dolcezza tra Stefano e Benedetta, a un certo punto i due si sono separati dopo aver sentito delle urla che arrivavano dall'esterno della Casa. E se non stava bene alla cantante di I Kissed A Girl, è facile immaginare che non doni neppure alla signora Totti. La Salmi però non è fra questi e secondo i desideri di una parte dei telespettatori, dovrebbe uscire subito dopo Benedetta Mazza e Martina Hamdy.

Un apparecchio elettronico, il meter, rileva automaticamente ogni giorno, minuto per minuto, l'ascolto di tutti i canali di qualunque televisore che sia in funzione nell'abitazione delle famiglie campione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.