La Nazionale dei padri, parla pure quello di Rugani

Maifredi boccia Rugani:

Maifredi boccia Rugani: "Non ha la personalità del grande calciatore, il Napoli non lo renderebbe un fuoriclasse"

Ad oggi la stagione di Daniele Rugani non può certo dirsi soddisfacente. Il difensore della Juventus non ha vissuto un periodo particolarmente brillante e avrebbe avuto un confronto con Roberto Mancini per il mancato utilizzo nell'amichevole di Genk contro gli Usa. Questo viso vi spiega tutto. Ma tra poco finirà 'sta storia, e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita.

Daniele Rugani ha voluto probabilmente chiudere la questione con un messaggio sui social. "Vamos DR24. Per me tutta la vita il miglior difensore italiano". Chiaro riferimento alle polemiche di questi giorni.

Le parole del papà di Rugani non sono piaciute a Paratici che sta pensando di cederlo in via definitiva a gennaio o a giugno. Nemmeno la cessione al Milan del coetaneo Caldara, partenza bilanciata dal ritorno di Bonucci, ha riportato in auge la candidatura di Rugani: perfino il 37enne Barzagli ha accumulato più presenze (7) tra i centrali juventini dove dominano Chiellini, Bonucci e Benatia. Quest'ultimo ha infatti, anche tramite il padre, palesato la voglia di lasciare Torino dopo aver trovato, fin qui, pochissimo spazio nelle gerarchie di Massimiliano Allegri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.