Real Madrid, Solari: "I favoriti della Champions League siamo noi"

Ronaldo e la Juventus tentano tre ribelli del Real Madrid

Ronaldo e la Juventus tentano tre ribelli del Real Madrid

Quest'anno Isco è stato poco considerato fin dall'inizio, con Lopetegui che spesso ha armato un Real Madrid senza l'apporto dell'ex Malaga, costretto peraltro anche a fermarsi ai box a causa di un attacco di appendicite. Il tecnico dei blancos ha analizzato la partita dell'Olimpico: "Era importante voltare pagina e la squadra lo ha fatto, mostrando senso di responsabilità di squadra e individuale".

Sul primo tempo: "Le partite durano novanta minuti, abbiamo saputo far maturare la gara, loro hanno avuto una occasione clamorosa con Under a causa di un nostro errore di cui abbiamo parlato nello spogliatoio". "I migliori ricordi della mia vita sono legati alla mia esperienza in Italia". Il Real si è sempre rialzato quando è caduto, per questo è la squadra più vincente della storia del calcio.

Le strade tra Isco e Real Madrid non sono mai state così divise. Sono decisioni sul momento, all'improvviso. Marcos è un esempio, un professionista perfetto che si è dimostrato all'altezza della maglia del Real Madrid, in assenza di Casemiro siamo tranquilli con lui. Non soltanto oggi per come ha giocato e per il gol che ha fatto, ma anche per il lavoro fisico che aveva svolto a Eibar dove le cose non erano andate bene.

Zaniolo si invola sulla fascia, crossa per l'accorrente Under che solo davanti a Courtois, con il portiere belga già a terra, spara alle stelle.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.