Tottenham, Pochettino: "Anche l'Inter ha fatto quattro cambi come noi"

Tottenham-Inter, ecco dove vederla in streaming

Tottenham-Inter, ecco dove vederla in streaming

"Dico quindi che può succedere quello che lui dice, ma può succedere anche il contrario". Abbiamo preso un'imbarcata sull'azione di Sissoko, ha fatto questa accelerazione dove si è inserito bene e ha portato fuori i nostri. "Ma a questi livelli sono discorsi che non vanno neanche fatti", ha replicato Spalletti.

"Vedo una squadra cresciuta nella mentalità di trasferirsi l'un l'altro le qualità". Io alleno la mia squadra, vedo l'Inter che ha fatto quattro cambi come noi.

"Non c'è pressione che tenga, le partite come quella di domani in uno dei monumenti del calcio europeo con l'emozione, la pressione, la difficoltà. venendo da San Siro siamo abituati a questo calore intorno alla partita". Oltre alla vittoria (chiaramente) l'Inter ha infatti un altro risultato utile per conquistare la qualificazione: il pareggio. "Vogliamo migliorare ancora questo livello di calcio". I nerazzurri dovranno almeno pareggiare per essere sicuri del passaggio. Pertanto l'analisi che segue non nasce per dare una chiave di lettura universale a una squadra il cui allenatore è bravissimo nel cambiarle pelle con pochi aggiustamenti, regalando all'osservatore diversi spunti tattici diversi da patita a partita. "Sapevamo la gara che avremmo affrontato, ci siamo sacrificati, abbiamo retto il campo bene e non abbiamo sofferto più di tanto. Abbiamo concesso poco e potevamo osare qualcosa di più, a volte perdiamo qualche pallone che è il nostro tallone d'Achille, siamo timidi nella gestione".

La premessa è d'obbligo: ho visto il Tottenham per qualche partita e in tutta la mezza dozzina di partite (compresa andata con l'Inter) ci sono state diverse variazioni sul tema.

"Il campo non è perfetto ma è uguale per tutti e due, e tutte e due avremo 11 giocatori in campo. Abbiamo giocatori che hanno giocato molto ma l'importanza della partita di domani annulla qualsiasi stanchezza".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.