Fedez lascia la tv: l'annuncio

X Factor 2018 l’addio di Fedez cosa è successo e motivi

X Factor 2018 l’addio di Fedez cosa è successo e motivi

Fedez sembra aver chiuso con la Tv.

Annuncio che ha del clamoroso: Fedez non farà più X Factor. Il perché è semplice: dedicarsi alla musica, sua vera passione.

"Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica", ha dichiarato Fedez.

Da quanto emerge da indiscrezioni pubblicate su Affaritaliani.it, pare che Chiara Ferragni sia interessata a rispondere positivamente all'invito dell' Università Bocconi, la stessa Università che la Ferragni ha abbandonato per seguire il suo sogno imprenditoriale a soli tre esami dall'agognata laurea, che vorrebbe appunto rivederla in ateneo per permetterle di laurearsi in Giurisprudenza. A favore della coppia gioca il fatto che i due non hanno taggato Lady Gaga e questo ha lasciato un po' di dubbio sul fatto che possa essere solo una questione di business.

Fedez lascia la tv:
Fedez spiazza tutti: "Lascio la tv. Mi dedicherò solo alla musica"

Durante la diretta di X Factor 12, Chiara Ferragni invita a votare per Naomi. Una delle ultime vicende che l'ha visto sotto ai riflettori, è stata quella in occasione della sua festa di compleanno al supermercato.

L'obiettivo è di nuovo solo la musica. Presentandolo, il rapper ha spiegato: "È un disco introspettivo, molto vero, c'è tanto di me".

Alcuni sostengono ci sia dietro una sorta di gelosia della Ferragni per il rapporto che Fedez aveva creato con Renza.

La decisione di lasciare X Factor 2018 al termine di questa edizione arriva a pochi giorni dall'uscita del suo nuovo album, Paranoia Airlines, ma anche dopo l'eliminazione della sua concorrente Renza Castelli finita al ballottaggio con Naomi, anche lei del team over di Fedez, proprio nella serata degli inediti del Quinto Live di X-Factor 2018 ?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.