Dopo Luke Cage e Iron Fist, Netflix cancella anche Daredevil

Daredevil 4 non ci sarà: Netflix cancella l’ennesima serie Marvel

Daredevil 4 non ci sarà: Netflix cancella l’ennesima serie Marvel

Ovviamente, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più: che ne pensate? "Siamo riconoscenti ai nostri partner alla Marvel, allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, il cast tecnico e l'incredibile cast incluso Charlie Cox alias Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno supportato la serie nel corso degli anni" ha aggiunto la piattaforma digitale. Allegato a tale notizia, l'azienda ha rilasciato anche una dichiarazione che spiega tale scelta. In questo caso però la cancellazione tocca un prodotto che era riuscito a mantenere un buon livello qualitativo con la terza stagione, mentre gli altri due hanno ricevuto un'accoglienza tiepida.

Il comunicato diffuso da Netflix per la cancellazione recita così: "Marvel's Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix" si legge in un comunicato stampa di Netflix "Siamo estremamente orgogliosi dell'ultima stagione e anche se sarà doloroso per i fan, sentiamo che è stato il modo migliore di chiudere questa serie".

L'era delle serie Marvel su Netflix sembra essere giunta al termine dopo la cancellazione di Daredevil, che nonostante un'ottima terza stagione, non è stata rinnovata.

Non è ancora chiaro se Netflix abbia deciso liberamente di cancellare la serie o se gli accordi con la Marvel, e di consenguenza con Disney, abbiano subito dei cambiamenti. A questo punto ci sono probabilmente delle nubi anche sul quarto Difensore, vale a dire l'investigatrice Jessica Jones.

Molti hanno iniziato a speculare che questa parabola discendente sia dovuta al fatto che l'anno prossimo Disney debutterà con il proprio servizio di streaming: Disney +, e avrà il proprio set di serie TV focalizzate sull'universo Marvel.

Rimanete collegati con la scimmia per ricevere altri aggiornamenti sulla vicenda!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.