Giulia De Lellis irriconoscibile: le foto prima e dopo

Giulia De Lellis in prima fila al concerto di Irama, il post 'innamorato' su Instagram

Giulia De Lellis in prima fila al concerto di Irama, il post 'innamorato' su Instagram

Per scoprire tutte le novità su Giulia De Lellis e Irama, CLICCA QUI.

Quando i giornali e i siti di gossip hanno raccontato del flirt in corso tra Giulia De Lellis e Irama, sono stati in tanti a storcere il naso e ad ipotizzare che questa conoscenza non fosse vera; il fatto che i giovani appartengano alla stessa agenzia aveva insinuato il dubbio che questa storia fosse stata creata ad arte dai loro agenti per accrescere la popolarità di entrambi. Vediamo tutto quello che si sa finora in merito. Chissà cosa ne pensa Irama, poco incline, al contrario di Giulia, a parlare di questa relazione. È da poco che i due ragazzi sono una coppia. Durante un'esibizione in cui il cantante intonava 'Bella e Rovinata', la De Lellis ha realizzato un post social in cui riportava una parte del brano: "Hai smesso di studiare". Dalle immagini postate dalla diretta interessata non si intuisce molto, quindi potrebbe trattarsi tanto di una semplice ospitata quanto di un ruolo ricorrente.

L'ex fidanzata di Andrea Damante, proprio durante un concerto della sua nuova fiamma, ha pubblicato una storia dal suo account Instagram in cui ha commesso un imbarazzante errore grammaticale che non è certo sfuggito ai follower. Il programma segna il ritorno di della Gialappa's Band in prima serata con la conduzione di Mago Forest.

L'esperta di tendenze Giulia De Lellis ieri sera è andata con la mamma ad un concerto di Irama. Negli occhi di Giulia si legge qualcosa di nuovo: pace, amore e serenità. Dopo Andrea Damante e tutti i vari tira e molla la giovane influencer sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia del vincitore di Amici. L'annuncio del nuovo CD di Irama è stato dato suoi social network.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.